ma tua mamma almeno il tuo umore lo controlla????? :shock: :shock: insomma nn ti vede a terra????mia mamma in una situaz cm questa mi porterebbe anke in capo al mondo pur di farmi felice....dopotutto le chiedi solo muna telefonata....no? :nice:
Visualizzazione stampabile
ma tua mamma almeno il tuo umore lo controlla????? :shock: :shock: insomma nn ti vede a terra????mia mamma in una situaz cm questa mi porterebbe anke in capo al mondo pur di farmi felice....dopotutto le chiedi solo muna telefonata....no? :nice:
e se a tel litighiamo di nuovo??nn voglio scoppiare a piangere mentre parlo cn lui:(
oddio che problemi...
non esiste in tutta napoli una cabina telefonica?
e non penso che ci sia solo un tabacchino in una città così grande...
:?
se scoppi a piangere sentirà k davvero ci tieni a lui...su forza e coraggio...vai a comporre quel benedetto numero.... :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
i tabbaccai vicino cas mia sn kiusi x andare a vedere 1 altro se e aperto dovrei prendere il pulman e snz skeda telefonica nn posso kiamarlo alla cabina...e poi nn voglio litigarci e piangere mentre parlo cn lui a tel
dopo ogni tempesta passa sempre l'arcobaleno...insomma se non sei disposta a lottare x lui allora k dire:DIMENTICALO!!!!!! :shock:Quote:
io voglio lottare xke lo amo e nn voglio xderlo ma ho paura...nn lo so di ke...gia ho provato a kiamarlo ma all'improvviso mi ha preso 1 paura esagerata ke appena ha squillato ho attaccato ca**o :(
devi vincere questa paura....dai...su....chiamalo...e ricorda:anke se vi dovesse capitare di litigare "Mai buttare giù il cell"....Quote:
dai....faccio il tifo x te... :smt026 :smt109 :smt047
vedrai k se insisti alla fine ti perdona...
ok ci provo.................sxo ke vada tt bn... :?
ok poi fammi sapere.....in bocca al lupo... :D :D :D :D