ok ti faccio sapere...vado a provare ciao...
ok ti faccio sapere...vado a provare ciao...
io aspetto....
lo sapevo ke sarebbe stato inutile...ho kiamato 2 volte la 1a nn ha risp credo ke stava sul motorino..la 2a ha risp io gli ho detto ciao ti dv parlare e lui ha detto ora nn posso ciao e ha attaccato era meglio se nn kiamavo stava nake cn gli amici ke figura di m***a...forse xo e stato meglio xke era +brutto litigare avanti lgi amici...specialmente avanti a quelle t***e delle sue amike...mi manka dv provare a rikiamarlo magari qnd si calma 1 po e sta sl???
è lui k nn ci tiene a te xkè ti ha lasciato x una stupida foto..e persone così meglio xderle k trovarle...
si forse e cosi me lo sn ripetuta mlt volte anke io...ma nn ci riesco...mi manka trp lo penso in ogni attimo della my gg sn propio innamorata di lui!
ho capito k sei innamorata ma nn puoi farti trattare così da lui..fidati sbagli..nn puoi fare tt quello k ti dice lui poi sarà x sempre così e tu spffrirai sempre..nn può lasciarti x una foto k nn vuoi farti..nn ti ama e mica vuoi stare cn una xsona k nn prova il tuo stesso sentimento..pansaci!!e nn sbagliare!
Originariamente inviata da stefannoscio
penso che tu abbia solo beccato un brutto momento...succede...anke i miei ex facevano così i duri davanti agli amici...è+forte di loro...vedrai ke da solo sarà pronto x ascoltarti....Originariamente inviata da pikkola innamorata
sai che ti dico?uno che fa così è un bene che l'hai perso..........cè se ti molla perchè non gli hai dato una foto cè qualcosa che non va....quindi fregatene del tutto e cercatene un altro