nn lo so ormai e tnt incazzato ke nn so se servirebbe dp 5 mesi ke me la kiede...
nn lo so ormai e tnt incazzato ke nn so se servirebbe dp 5 mesi ke me la kiede...
prova in qualche modo a fargliela avere ..
oh, se tiene davvero a te vadrai che fate pace
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ASPETTA UN SECONDO!!!!anke se è già succ tante volte se lui ti ama DEVE perdonarti...x una foto???bah...sai cosa ti dico, k adesso ti asciughi quelle lacrime, ti prepari,vai da lui bella cm non lo sei mai stata cn in mano la Benedetta foto e cn affianco un bigliettino cn scritto "Scusami"....
se ti ama cm dice ti deve perdonare...devi fargli vedere k non ti arrendi...lo vuoi??allora vallo a riprendere e non stare sul letto a piangere k così non tornarà di certo....dai prima k sia troppo tardi...ok??'
cmq dv aspettare a lunedi xke nn ho i soldi sul cell x mandargliela...ma penso ke nn servira niente
nn posso nn ci so arrivare a caserta
provare per credere.....al mondo le persone perdonano...basta essere pentiti davvero delle propriew colpe...Originariamente inviata da pikkola innamorata
e tu dove abiti
cmq se hai vodafone fai la
sos ricarica
è lui k viene da te???Originariamente inviata da pikkola innamorata
nn lo so........e se nn facciamo pace....se le cs peggiorano...se qnd glie la mando lui mi dice ke se nn avessimo litigato io nn lgie l'avrei mai mandata?????????nn voglio xderlo x smp!!
nn verra mai ora ke abbiamo litigato