nn lo so ormai e tnt incazzato ke nn so se servirebbe dp 5 mesi ke me la kiede...![]()
nn lo so ormai e tnt incazzato ke nn so se servirebbe dp 5 mesi ke me la kiede...![]()
prova in qualche modo a fargliela avere ..![]()
oh, se tiene davvero a te vadrai che fate pace
Originariamente inviata da pikkola innamorata
ASPETTA UN SECONDO!!!!anke se è già succ tante volte se lui ti ama DEVE perdonarti...x una foto???bah...sai cosa ti dico, k adesso ti asciughi quelle lacrime, ti prepari,vai da lui bella cm non lo sei mai stata cn in mano la Benedetta foto e cn affianco un bigliettino cn scritto "Scusami"....
se ti ama cm dice ti deve perdonare...devi fargli vedere k non ti arrendi...lo vuoi??allora vallo a riprendere e non stare sul letto a piangere k così non tornarà di certo....dai prima k sia troppo tardi...ok??'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq dv aspettare a lunedi xke nn ho i soldi sul cell x mandargliela...ma penso ke nn servira niente![]()
nn posso nn ci so arrivare a caserta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
provare per credere.....al mondo le persone perdonano...basta essere pentiti davvero delle propriew colpe...Originariamente inviata da pikkola innamorata
e tu dove abiti![]()
cmq se hai vodafone fai la
sos ricarica![]()
è lui k viene da te???Originariamente inviata da pikkola innamorata
![]()
nn lo so........e se nn facciamo pace....se le cs peggiorano...se qnd glie la mando lui mi dice ke se nn avessimo litigato io nn lgie l'avrei mai mandata?????????nn voglio xderlo x smp!!![]()
nn verra mai ora ke abbiamo litigato