ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

lieto fine

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lieto fine

    LIETO FINE AL ULTIMO.
    il mio problema e semplice ho conosciuto un ragazzo su una chat ci siamo scambiati i messager lui e molto affetuoso con me addiamo daccordo apparte qualche litigio a fin di bene perchè io in lui non ho fiducia tanto meno credo a quello che dice anche perchè un giorno mi ha detto davvero
    una piccola bugia lui mi tratta come le altre almeno penso che sia cosi gli ho detto che mi piace molto (almeno per chat )e lui mi ha detto che io non gli piaccio perchè a lui non piace nessuno sulla chat ma io non gli credo anche perchè lui ha detto sempre a una raga virtuale che gli piaceva gli ho domandato perchè allora gliela avesse detto a lei e lui mi ha risposto "perchè l ho vista in una gelateria"anke perke quest altra ragazza abita nella stessa città sua però non credo che l abbia vista davvero io abito un po piu lontano da lui io ora l ho cancellato perchè io ci soffro e lui dice che non mi abbandonerà mai ma lo dice solo perchè mi ha fatto una promessa e io non vojo che per questa deve sentirsi forzato ultimamente poi lui e lento a rispondere non credo che sia più preso da me come prima ecco perchè l ho cancellato ho bisogno di consigli sperò che me li darete vi prego
    LIETO FINE
    questa e la mia storia volevo informarvi k lui e sincero stava malissimo perke l ho cancellato kosi l ho riaggiunto


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se devo essere sincera io non credo che due persone conosciute in chat possano amarsi....almeno non prima di essersi visti di persona...c'è una cosa k non ho capito bene:lui abita vicino a te?

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho un'amica ke ha conosciuto un tipo su un forum una volta, la cosa è finita male per la lontananza ma loro si amavano veramente. Beh posso dirvi che l'amore via chat può nascere e può essere non meno importante e reale di quello nato dal vivo. Solo ke la distanza fa molto male. Forse è per questo che cerca di convincersi ke non ti vuole... Se abitate troppo lontano lascia perdere, ci sarebbe solo da soffrire. Cerca di dimenticarlo o rimanete solo amici. Guardati intorno, magari puoi trovare l'amore molto più vicino di quanto credi.

  5. #4
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    secondo me era molto meglio che finiva ke nn vi sentivate +.....nn credo nelle storie a distanza,x quanto 2 xsone possano amarsi la distanza è un problema nn indifferente e alla fine si soffre sempre...posso darti un consiglio?lascia xdere...baci

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coado90
    ho un'amica ke ha conosciuto un tipo su un forum una volta, la cosa è finita male per la lontananza ma loro si amavano veramente. Beh posso dirvi che l'amore via chat può nascere e può essere non meno importante e reale di quello nato dal vivo. Solo ke la distanza fa molto male. Forse è per questo che cerca di convincersi ke non ti vuole... Se abitate troppo lontano lascia perdere, ci sarebbe solo da soffrire. Cerca di dimenticarlo o rimanete solo amici. Guardati intorno, magari puoi trovare l'amore molto più vicino di quanto credi.

    ma cm puoi amare una persona se non la vedi nemmeno???? l'amore è una cosa molto grande e forte...spesso viene detto TI AMO troppo alla leggera....insomma se non è così lontano prova a vederlo...e cmq ricorda....l'amore è bello dal vivo e nn virtualmente....

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Bambolina°


    ma cm puoi amare una persona se non la vedi nemmeno???? l'amore è una cosa molto grande e forte...spesso viene detto TI AMO troppo alla leggera....insomma se non è così lontano prova a vederlo...e cmq ricorda....l'amore è bello dal vivo e nn virtualmente....
    Forse mi hai frainteso, loro si vedevano a volte. Si lasciarono appena questo non fu più possibile. bari e milano non sono tanto vicine.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 29/7/2006
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    secondo me era molto meglio che finiva ke nn vi sentivate +.....nn credo nelle storie a distanza,x quanto 2 xsone possano amarsi la distanza è un problema nn indifferente e alla fine si soffre sempre...posso darti un consiglio?lascia xdere...baci

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 750
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    secondo me era molto meglio che finiva ke nn vi sentivate +.....nn credo nelle storie a distanza,x quanto 2 xsone possano amarsi la distanza è un problema nn indifferente e alla fine si soffre sempre...posso darti un consiglio?lascia xdere...baci
    dipende dalla distanza e se le due persone si amano sul serio....la mia x il momento dura....

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io e lui

    ragazzi e ragazze ve lo dico una volta per tutti io e sto raga non stiamo insieme ne gli ho detto ti amo ho solo detto che virtualmente mi piace se un domani dovrei incontrarlo mika e detto che mi piacerà pure realmente io so che gli vojo molto bene e non gli dirò addio mi vuole vicina a lui

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se nn lo ami il problema nn c'e...ma se nn lo ami xke hai cancellato il suo contatto????poi scusa incontratevi e vedi cm va a finire....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il lieto fine in amore....
    Da L@ry nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:18
  2. Non c'è Fine
    Da itFiloFace nel forum Improvvisazione
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/2/2007, 12:47
  3. fine
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 15:58
  4. Ma alla fine...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 20:32
  5. Fine...e poi?
    Da Saiph nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/8/2005, 23:55