Originariamente inviata da °Bambolina°
quoto
quoto
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
a raga secondo me dovete impara un po a sogna troppo serie ashua cmq c avete pure ragione a di ke le storie de chat fanno male u so bene
il mio ragazzo l'ho conosciuto perch+ era iscritto ad un sito ma... è un sito dove c'è tt gente della mia città che bene o male si conosce un pò tutta!!!
Intanto conservate quest'amicizia.. poi se ci sarà un evolversi delle cose valuterai no??
io lo odio troppo mi ha fatto no scherzo fincendo de esse na ragazza lo odio e uno cojone kissa ke scherzi so bho
tramite la chat è facile essere buoni attori e prendere in giro la gente fingendosi magari l'opposto di quel che si è...questo da da pensare..
gia hai ragione e poi io sempre la scema ke ce sto male oddio porco questo me pija pe culo
come hai detto tu è facile sognare e magari chiedersi se lui magari è quello giusto..
Non si sa mai nella vita! è giusto sognare... però calcola che... 1 non lo conosci personalmente tu.. e nonostante questo s'è permesso di prenderti in giro..quindi vuol dire che non ti ha presa molto sul serio..
Io quoto in pieno con te...Originariamente inviata da Coado90