no xke sn na cretina!!!!!!!!!! cm mi odio ca**o!!!!!!!!!!!
no xke sn na cretina!!!!!!!!!! cm mi odio ca**o!!!!!!!!!!!
Calma, ragazzo, era solo una battuta. Del resto, non ci conosciamo, quindi devo per forza fidarmi della tua parola. Era per dire che dici sempre di non amare nessuno, tutto quaOriginariamente inviata da John Galliano
Se ti ha lasciato per una stronzata del genere mi sa che non era tanto innamorato cmq..
Mi sa proprio che ti quotoOriginariamente inviata da stefannoscio
Dark tu hai capito tutto dalla vita..bravoOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da stefannoscio
penso k lui abbia esagerato ad incazzarsi così tanto x una foto...però se lui ti chiedeva solo quello nn vedo xkè nn accontentarlo....dai...secondo me le cose si aggiustano....dopotutto:in amore bisogna fare anke qualk piccolo sacrificio....
un bacio portafortuna...
quella ca**o di stupida foto me la stava kiedendo da 5 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi io qualunque cs gli kiedesse mi accontentava...io gli kiesi di mandarmi prima la sua foto e lui me la mando...ca**o x colpa della mia stupidita ora l'ho xso...mi odio....ho xso la cs + bella ke avevo al mondo
ma se gli dai la foto nn fate pace???Originariamente inviata da pikkola innamorata
no le cs nn si aggiusteranno...e successo gia trp spesso...nn mi vuole sentire + mi odio