mi manca il mio amore che lontano km da me e non lo rivedrò più fino all'anno prox ed è una realtà che vorrei bruciare, che mi fa schifo.. volgio vivere da lui!!!! lo amo più della mia stessa vita..
però sono ancira viva ok????
baci8
mi manca il mio amore che lontano km da me e non lo rivedrò più fino all'anno prox ed è una realtà che vorrei bruciare, che mi fa schifo.. volgio vivere da lui!!!! lo amo più della mia stessa vita..
però sono ancira viva ok????
baci8
almeno tu lo rivedrai...Originariamente inviata da ciotolina
scusa Gigia, a te cosa è successo?
Grazie Giulietta per la solidarietà. Praticamente metà della mia vita se ne è andata per sempre. Che brutta sensazione.
a me manca il mio ex ragazzo dp 4 mesi
Mi manca il mio gatto..quant'è bello
sono nella tua stessa situazione....abita in greciaOriginariamente inviata da ciotolina
mi mancano un paio di amici.
Con uno è finita male.. ogni volta che ci sentiamo litighiamo. Con l'altro.. mmm.. lo rivedo in giro qualche volta, ma non abbiamo più avuto occasione di parlare.
Mi basterebbe una giornata con entrambi.. ma dubito che sia possibile. E forse è meglio così.
mi manca un mio caro amico che è in crisi con la ragazza e che quindi non ha tempo per me. non lo vedo da quasi un anno.
ci sentiamo ogni tanto...ma mi mancano le uscite con lui.
il mio raga se ne è andato per sempre...in una notte stronza...insieme a 4 suoi amici...mi manca...Originariamente inviata da BETTO
a me manca tanto il mio federico!!!!