Visualizzazione stampabile
-
chi mi manca....
mi manca il mio amore che lontano km da me e non lo rivedrò più fino all'anno prox ed è una realtà che vorrei bruciare, che mi fa schifo.. volgio vivere da lui!!!! lo amo più della mia stessa vita..
:cry: :cry: :cry: :cry:
però sono ancira viva ok???? :oops:
baci8
-
Re: chi mi manca....
Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
mi manca il mio amore che lontano km da me e non lo rivedrò più fino all'anno prox ed è una realtà che vorrei bruciare, che mi fa schifo.. volgio vivere da lui!!!! lo amo più della mia stessa vita..
baci8
almeno tu lo rivedrai...
-
scusa Gigia, a te cosa è successo?
Grazie Giulietta per la solidarietà. :kiss: Praticamente metà della mia vita se ne è andata per sempre. Che brutta sensazione. :(
-
a me manca il mio ex ragazzo dp 4 mesi :cry:
-
Mi manca il mio gatto..quant'è bello :)
-
Re: chi mi manca....
Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
baci8
sono nella tua stessa situazione....abita in grecia :cry: :cry:
-
mi mancano un paio di amici.
Con uno è finita male.. ogni volta che ci sentiamo litighiamo. Con l'altro.. mmm.. :roll: lo rivedo in giro qualche volta, ma non abbiamo più avuto occasione di parlare.
Mi basterebbe una giornata con entrambi.. ma dubito che sia possibile. E forse è meglio così.
-
mi manca un mio caro amico che è in crisi con la ragazza e che quindi non ha tempo per me. non lo vedo da quasi un anno.
ci sentiamo ogni tanto...ma mi mancano le uscite con lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da BETTO
scusa Gigia, a te cosa è successo?
Grazie Giulietta per la solidarietà. :kiss: Praticamente metà della mia vita se ne è andata per sempre. Che brutta sensazione. :(
il mio raga se ne è andato per sempre...in una notte stronza...insieme a 4 suoi amici...mi manca...
-
a me manca tanto il mio federico!!!! :(