raga....ce una persona in particolare che vi manca????e perche vi manca???
Visualizzazione stampabile
raga....ce una persona in particolare che vi manca????e perche vi manca???
a me manca terribilmente il mio tato....nn lo potro piu avere,ne vedere.... :yawn:
a me manca la ragazza con cui ballavo prima e che insieme a me ha vinto tre campionati italiani....nonostante mi abbia trattato di merda, mi manca ancora... :cry:Quote:
Originariamente inviata da gigia
A me manca il mio bel camerata... per colpa del lavoro e della distanza nn ci vediamo molto..quasi quasi piglio la corriera e scappo
almeno voi li potete vedere se volete...
a me manca la mia ex, 13 anni insieme e non ho nemmeno una foto insieme a lei, strano ma vero. ciao Titti.
A me manca una mia carissima amica ke putroppo non rivedrò mai più...
a me manca il ragazzo che mi ha lasciato 6 giorni fa....... :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .... scusate.... :oops: :oops: ma è più forte di me.... :cry: :cry: :oops: :oops: :cry: :oops: :cry:
perche nn la rivedrai mai piu???Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
mi dispiace molto..... :cry:Quote:
Originariamente inviata da BETTO
mi manca il mio amore che lontano km da me e non lo rivedrò più fino all'anno prox ed è una realtà che vorrei bruciare, che mi fa schifo.. volgio vivere da lui!!!! lo amo più della mia stessa vita..
:cry: :cry: :cry: :cry:
però sono ancira viva ok???? :oops:
baci8
almeno tu lo rivedrai...Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
scusa Gigia, a te cosa è successo?
Grazie Giulietta per la solidarietà. :kiss: Praticamente metà della mia vita se ne è andata per sempre. Che brutta sensazione. :(
a me manca il mio ex ragazzo dp 4 mesi :cry:
Mi manca il mio gatto..quant'è bello :)
sono nella tua stessa situazione....abita in grecia :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da ciotolina
mi mancano un paio di amici.
Con uno è finita male.. ogni volta che ci sentiamo litighiamo. Con l'altro.. mmm.. :roll: lo rivedo in giro qualche volta, ma non abbiamo più avuto occasione di parlare.
Mi basterebbe una giornata con entrambi.. ma dubito che sia possibile. E forse è meglio così.
mi manca un mio caro amico che è in crisi con la ragazza e che quindi non ha tempo per me. non lo vedo da quasi un anno.
ci sentiamo ogni tanto...ma mi mancano le uscite con lui.
il mio raga se ne è andato per sempre...in una notte stronza...insieme a 4 suoi amici...mi manca...Quote:
Originariamente inviata da BETTO
a me manca tanto il mio federico!!!! :(
Mi manka Cristina :cry: :cry: abbiamo litigato e nn mi ha + parlato :cry:
[quote="gigia"]
il mio raga se ne è andato per sempre...in una notte stronza...insieme a 4 suoi amici...mi manca...[/quot
mi dispiace tantissimo per te
Oddio, mi spiace tantissimo...a volte penso a come starei se succedesse a me..tremendo!! :( bacio...Quote:
Originariamente inviata da gigia
a me manka la tipa d mio cugino....ke è diventata 1 cara amika...ma ke purtroppo x la distanza nn vedo spesso...e il mio ex ex...mi manka mltissimo lui....e lo inkontro sempre!!!!!!!!!!