allora wait a minute:
1: una persona che dice di suicidarsi, nel modo in cui lo ha fatto la vipera sta soltanto cercando di fare leva su possibili sensi di colpa in modo da tenere lagato il partner, è impossibile che si suicidi se fino al momento era una tipa normale.
2: se vengono i suoi genitori a casa vaneggiando che lei è in cinta, tu puoi sempre chiedere la compatibilità del dna del figlio con il tuo, per vedere se tu sei il padre, se non lo sei si vede.
3: se lei ha superato i 16 anni diventa minorenne consenziente, non finisci in carcere
4: i messaggi sono tracciabili, perciò se tu riesci a non cancellare i messaggi che ti ha spedito sul suicidio puoi dimostrare nel caso vogliano fare cause (è impossibile, sarebbero folli) dei danni morali, e quindi ti copri d'oro.
5: Se non ti piace più non ci devi piu stare, se continui a fare il frocetto e a dirgli di si, sei succube della sua volontà e nel tempo diventa difficile che tu ti crei un'identità o comunque potrebbe davvero darti traumi sta cosa.
6: anche se i tuoi genitori sono anziani credo che loro nel caso vengano a rompere i coglioni i genitori della tipa, ti possano aiutare comunque moralmente e anche fisicamente, non avere paura!!!!!!