ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 48 su 48

la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora wait a minute:

    1: una persona che dice di suicidarsi, nel modo in cui lo ha fatto la vipera sta soltanto cercando di fare leva su possibili sensi di colpa in modo da tenere lagato il partner, è impossibile che si suicidi se fino al momento era una tipa normale.

    2: se vengono i suoi genitori a casa vaneggiando che lei è in cinta, tu puoi sempre chiedere la compatibilità del dna del figlio con il tuo, per vedere se tu sei il padre, se non lo sei si vede.

    3: se lei ha superato i 16 anni diventa minorenne consenziente, non finisci in carcere

    4: i messaggi sono tracciabili, perciò se tu riesci a non cancellare i messaggi che ti ha spedito sul suicidio puoi dimostrare nel caso vogliano fare cause (è impossibile, sarebbero folli) dei danni morali, e quindi ti copri d'oro.



    5: Se non ti piace più non ci devi piu stare, se continui a fare il frocetto e a dirgli di si, sei succube della sua volontà e nel tempo diventa difficile che tu ti crei un'identità o comunque potrebbe davvero darti traumi sta cosa.

    6: anche se i tuoi genitori sono anziani credo che loro nel caso vengano a rompere i coglioni i genitori della tipa, ti possano aiutare comunque moralmente e anche fisicamente, non avere paura!!!!!!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    in che senso? comunque vedrò cosa fare per ora non le sto rispondendo più alle chiamate e sms.
    nel senso buono

  4. #43
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Lei è maggiorenne da 20 giorni e quando stava con me aveva più di 17 anni. Non è incinta perchè sono 4 mesi che non lo faccio con lei e le è venuto il ciclo percio non sarei io il padre.i messaggi purtroppo li ho cancellati perchè erano su un altro cellulare visto che il mio 6600 era a cambiare un tasto(ha 2 anni il mio cell ed è vecchio).Per quale motivo dovrebbero farmi causa i suoi?che ho fatto di male? lei l'ha fatto per la prima volta a 14 anni con uno di 24 e diciamo che mi ha costretto a farlo perchè alla fine io non mi sentivo pronto.Però il punto più grande è che io voglio che oltre a lasciarmi perdere lei riprenda a vivere la sua vita tranquilla e serena perchè non vivrei bene se so che lei sta male per me mi prendono i sensi di colpa.Vederla piangere un mese fa per me mi ha fatto pena e le ho detto che ci avrei pensato , basta che non si uccideva, scaduto il termine le ho detto che era finita e che lo diceva ai suoi perchè non mi sembrava giusto e lei fa meglio di no sennò succede un casino.Io purtroppo sono un codardo e scappo di fronte alle difficolta della vita, non valgo un cazzo, anche se cerco di essere me stesso e cerco di comportarmi bene perchè non riesco a fa cose brutte o cattive dopo ho i sensi di colpa per quello che ho fatto e non mi do pace perchè ho sbagliato e mi sono comportato male, anche se spesso(senza volerlo)mi sono comportato da stronzo.Anche con lei perchè mi sentivo con un altra che è una p... e mi mandava messaggi spinti e io ci sono cascato anche se non ho mai fatto nulla e non l'ho mai tradita (col pensiero si e mi dispiace, ma non verso un altra bensi pensando a chi capitava tipo la lodo o gregoraci che sono belle tope).Le chiedo scusa se l'ho fatta soffrire qualche volta magari dopo una litigata che non mi riappacificavo.Non sono perfetto , ora come ora non voglio più implicarmi sentimentalmente con una ragazza e sto a meraviglia, questo riguarda anche il sesso visto che finora dopo che lo facevo mi sentivo come sporco e che avevo fatto una cosa brutta difatti da 4 mesi non lo faccio e sto bene(non sono frocio è che non ne sento il bisogno di fare sesso).Prendetemi per scemo (lo sono) ma ho i miei principi e anche se ogni tanto li ignoro cerco di rispettarli e seguire il mio modo di pensare, anche se è sbagliato ma col tempo e con i consigli di mio fratello e i tutte le persone che conosco (anche voi amici)spero di migliorare e maturare nella vita e non avere più paura di tutto... grazie

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innanzitutto ricomincia a ,e ke potrete essere ancora amici vivere. cerca di farti aiutare da qualcuno a te caro. per quanto riguarda la tua ex spiegagli ke anke tu hai 1 tua vita, ke lei puo trovare un altro ragazzo

  6. #45
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Lei non vuole essere mia amica perchè dice che mi ama e non ci riesce a vedermi come amico.E quando le ho detto che ci sono altri ragazzi lei fa ma che cazzo mi frega degli altri.

  7. #46
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Poco fa un mio amico che l'ha vista al mare(abita poco fuori roma) stava andando con 2 ragazzi in bicicletta era un pò giu di morale dice.Spero che uno di quelli se la porta via...

  8. #47
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me spiace fare questo discoroso...ma qualcuno deve pur dirlo..
    ti stai comportando da codardo,hai ragione a dire ke sei un immaturo,da quello che scrivi lo confermi...sei anche TROPPO buono!! ma un detto dice: "buoni si,ma coglioni no!"
    e direi ke,senza offesa,rientri nel secondo gruppo..
    senti,non devi avere pietà di lei o sperare che qualcuno te la porti via..se non è successo fino ad ora non cadrà la manna dal cielo..non fino a che tu ti comporterai così...
    cazzo,questa ti rovina la vita e tu la lasci fare????! MA RIBELLATI!!!
    sveglia!!! questa tipa è una bambina egoista!! vede solo se stessa,i tuoi bisogni e fa qualsiasi cosa per ottenere ciò ke vuole!!
    andando con lei,si convince che ha delle possibilità con te... Masfrutta la tua bontà per ottenere ciò che vuole...Ma non ti fa schifo una così??!?!?
    hai dei principi,ti sembra che lei ne abbia??
    poi ragazzo mio,è FINITA e qualcuno deve pur farglielo capire...sei troppo buono...devi svegliarti perchè come credo stai capendo,al mondo non sono tutti come te!!
    poi sinceramente mi piacerebbe sentire la versione di lei...

    niente detto con rancore ne??? è solo che le persone subole che fanno ricatti e sfruttano la bontà degli altri non le sopporto!!! ^^

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/7/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi associo con CUP

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. la voglia di uccidere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:58
  2. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  3. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  4. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  5. Mi ha lasciata
    Da NIKA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:27