ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 48

la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    allora...intanto se una persona ha intenzione di suicidarsi non te lo viene a dire prima, ma lo fa e basta...quindi quella è la classica cazzata, chiudi con lei, non sei obbligato a fare quello che vuole lei solo perchè ti minaccia di suicidarsi..siamo pazzi!!so che non è facile ma mandala a cagare...per quanto riguarda i suoi che vengono a parlare con i tuoi...beh hai 20 anni non vedo il problema, poi mi sembra che non sia una santa,hanno ben poco da dire i suoi...cmq ribadisco evitala



  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    vai da suoi genitori, senza ke lei lo sappia, e digli TUTTO.

    E' l unico modo per non stare più male, e i suoi la potrebbero "controllare" in modo ke non faccia cazzate.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    falle conoscere me e vedi ke le torna la voglia di vivere




    cmq col tempo passa tutto sicuro al 1000 x 1000

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    lei non ha la minima idea di ammazzarsi,lo fà solo per farti cagare addosso e ci riesce molto bene,cmq con i suoi genitori non dovresti avere problemi perchè basta solo spiegare tutto! e poi cerca di evitarla in tutti i modi e evita anche di pomiciare cn lei!!! vedrai che col tempo volerà tutto via!!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Vivi la tua vita e fregatene del resto.
    Se si vuole amamzzare faccia pure,ma la colpa di certo non sarà tua,piuttosto della sua insicurezza.

  7. #16
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Io spero con tutto il cuore che qualcuno se lo porta via da me perchè mi sta rendendo la vita un inferno con continue minacce e depressione.Io cerco di tirarla su le dico che si deve andare avanti che la vita è bella ecc ma niente.Sembro uno zombi ragazzi non rido più e sto male dentro i genitori se lei mi ha detto che le ha detto che abbiamo fatto sesso(non sono stato il primo)saranno incazzati con me secondo lei se dico che ci siamo lasciati.Però io conosco la madre e mi sembra una brava persona lei invece ha detto che diventano dei mostri che dicono brutte cose su di me e vengono a parlare con i miei.Probabilmente anche questo lo fa per spaventarmi perchè i miei genitori sono anziani e non vogliono che faccio sesso con una ragazza, mi hanno sempre protetto troppo ed eccomi a 20 anni immaturo senza essere in grado di godermi la vita e con mille paure di ogni cosa ho paura di tutto della vita e di perdere le persone più care ed allora sarei finito perchè dipendo dagli altri..

  8. #17
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cla90
    non agitarti...e comunque davvero lasciala perdere...è ora che cresca...
    facci sapere...ok...e stai tranquillo cerca di non pensarci troppo...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...mi dispiace davvero che tu stia così male...
    giuro se dovessi trivare una qualsiasi persona che si comporta così, non so cosa farei...che odio...
    ...tu cerca di uscire e goderti la tua vita, a lei passerà...
    ...torna a sorridere sei giovane...20 anni non sono tanti...
    mi raccomando

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Io spero con tutto il cuore che qualcuno se lo porta via da me perchè mi sta rendendo la vita un inferno con continue minacce e depressione.Io cerco di tirarla su le dico che si deve andare avanti che la vita è bella ecc ma niente.Sembro uno zombi ragazzi non rido più e sto male dentro i genitori se lei mi ha detto che le ha detto che abbiamo fatto sesso(non sono stato il primo)saranno incazzati con me secondo lei se dico che ci siamo lasciati.Però io conosco la madre e mi sembra una brava persona lei invece ha detto che diventano dei mostri che dicono brutte cose su di me e vengono a parlare con i miei.Probabilmente anche questo lo fa per spaventarmi perchè i miei genitori sono anziani e non vogliono che faccio sesso con una ragazza, mi hanno sempre protetto troppo ed eccomi a 20 anni immaturo senza essere in grado di godermi la vita e con mille paure di ogni cosa ho paura di tutto della vita e di perdere le persone più care ed allora sarei finito perchè dipendo dagli altri..
    t stai buttando giù troppo qst ragazza è pazza a bisogno d cure!
    sbattitene!!!!!!!!!!!!!! viviti la vita k sei giovane! dice ste cose sl xk sa k così t ha in pugno!

  11. #20
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Mio fratello e i miei amici dicono che devo lasciarla perdere e nemmeno rispondere.inoltre mi ha appena mandato un sms che domenica viene da me e mi ha chiesto se al 5 piano c'è una finestra.. mio fratello afferma che è una parassita e vive basandosi sugli altri e che tempo pochi mesi si stufa di questa situazione.Spero che sia cosi.Inoltre mio fratello dice che io sono come un burattino nelle sue mani e lei utilizza questi messaggi per manovrarmi come vuole lei e che in fondo nella vita nessuno è vincolato ad un altra persona è solo l'idea che uno si crea nella mente che fa si che uno si creda legato ad altri.Purtroppo sto dimagrendo a vista d'occhio e sto sempre peggio.. scusatemi se vi assillo.Lei non si rende conto che mi sta facendo del male serio.. e dice che mi ama...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la voglia di uccidere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:58
  2. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  3. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  4. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  5. Mi ha lasciata
    Da NIKA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:27