Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
vai da suoi genitori, senza ke lei lo sappia, e digli TUTTO.
E' l unico modo per non stare più male, e i suoi la potrebbero "controllare" in modo ke non faccia cazzate.
falle conoscere me e vedi ke le torna la voglia di vivere
cmq col tempo passa tutto sicuro al 1000 x 1000
lei non ha la minima idea di ammazzarsi,lo fà solo per farti cagare addosso e ci riesce molto bene,cmq con i suoi genitori non dovresti avere problemi perchè basta solo spiegare tutto! e poi cerca di evitarla in tutti i modi e evita anche di pomiciare cn lei!!! vedrai che col tempo volerà tutto via!!
Vivi la tua vita e fregatene del resto.
Se si vuole amamzzare faccia pure,ma la colpa di certo non sarà tua,piuttosto della sua insicurezza.
Io spero con tutto il cuore che qualcuno se lo porta via da me perchè mi sta rendendo la vita un inferno con continue minacce e depressione.Io cerco di tirarla su le dico che si deve andare avanti che la vita è bella ecc ma niente.Sembro uno zombi ragazzi non rido più e sto male dentro i genitori se lei mi ha detto che le ha detto che abbiamo fatto sesso(non sono stato il primo)saranno incazzati con me secondo lei se dico che ci siamo lasciati.Però io conosco la madre e mi sembra una brava persona lei invece ha detto che diventano dei mostri che dicono brutte cose su di me e vengono a parlare con i miei.Probabilmente anche questo lo fa per spaventarmi perchè i miei genitori sono anziani e non vogliono che faccio sesso con una ragazza, mi hanno sempre protetto troppo ed eccomi a 20 anni immaturo senza essere in grado di godermi la vita e con mille paure di ogni cosa ho paura di tutto della vita e di perdere le persone più care ed allora sarei finito perchè dipendo dagli altri..
Originariamente inviata da Cla90
...mi dispiace davvero che tu stia così male...
giuro se dovessi trivare una qualsiasi persona che si comporta così, non so cosa farei...che odio...
...tu cerca di uscire e goderti la tua vita, a lei passerà...
...torna a sorridere sei giovane...20 anni non sono tanti...
mi raccomando
t stai buttando giù troppo qst ragazza è pazza a bisogno d cure!Originariamente inviata da ryudragon86
sbattitene!!!!!!!!!!!!!! viviti la vita k sei giovane! dice ste cose sl xk sa k così t ha in pugno!
Mio fratello e i miei amici dicono che devo lasciarla perdere e nemmeno rispondere.inoltre mi ha appena mandato un sms che domenica viene da me e mi ha chiesto se al 5 piano c'è una finestra.. mio fratello afferma che è una parassita e vive basandosi sugli altri e che tempo pochi mesi si stufa di questa situazione.Spero che sia cosi.Inoltre mio fratello dice che io sono come un burattino nelle sue mani e lei utilizza questi messaggi per manovrarmi come vuole lei e che in fondo nella vita nessuno è vincolato ad un altra persona è solo l'idea che uno si crea nella mente che fa si che uno si creda legato ad altri.Purtroppo sto dimagrendo a vista d'occhio e sto sempre peggio.. scusatemi se vi assillo.Lei non si rende conto che mi sta facendo del male serio.. e dice che mi ama...