ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 48

la mia ex non accetta che l'ho lasciata e si vuole uccidere

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito OGGI SI PARLA DI:

    ma caro amico mio visto che lei e molto presa di te , tu all'ora potevi giocare con l'astuzia ? quale un giorno andavi con un ritardo, un'altro giorno non andavi si così poi cercavi delle scuse quando uscivi con lei e tante altre bugie no non devi vergognarti di farlo , perchè lei si stizza nei tuoi confronti e dopo un po di tempo e lei che si stufa di te ma capisci che almeno lei non da modo di infastidire ancora
    sui sentimenti , ma avrà odio verso di te.
    Questo non ne bello ma a volte serve mentire ciao auguri


  2. # ADS
     

  3. #32
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    ed eccomi a 20 anni immaturo senza essere in grado di godermi la vita e con mille paure di ogni cosa ho paura di tutto della vita e di perdere le persone più care ed allora sarei finito perchè dipendo dagli altri..
    in effetti.....

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    letto la tua storia..... bha scnd me sai ke dovresti fare:

    1-iniziare a strafottere di lei

    2-riacquistare 1 po di peso

    3-ascoltare i consigli di tuo fratello x filo e x segno

    4-nn si è mai troppo "vekki" x imparare a vivere indipendentemente dagli altri

    5-vivi la tua vita respira l aria ke vuoi

    6-ti calmi 1 po vai dai suoi e gli dici:volete inkularmi...bene fottetevi....tenete a bada la vostra bambina e imparategli il RISPETTO x gli altri e ke la vita nn è 1 giocattolo da manovrare....ne la sua ne qll degli altri.....

    7-nn ho in mente + nulla

    cmq molto furba la pikkoletta dagli pane x i suoi denti,vuole 1 finestra....bene falla salira da te mettila davanti alla finestra e dici:aspetta ti apro la finestra cosi eviti anke di rompermi il vetro vuole tagliarsi le vene,digli aspetta ti porto il mio cortellino sai ha 1 lama + affilata taglia meglio,fagli capire ke una mocciosa appena maggiorenne nn può e ripeto NN PUò trattare 1 xsn x giunta + grande di lei in qst modo....facendola soffrire e cadere in anoressia......hey tok tok.....cerko il contegno e gli attribbuti,ci sn in qst uomo? fai vedere da ora in poi ki prende le redini in mano in giro di 1 settimana te la levi da torno un bacio buona fortuna

  5. #34
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    Lo spero che si leva di torno...

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    letto la tua storia..... bha scnd me sai ke dovresti fare:

    1-iniziare a strafottere di lei

    2-riacquistare 1 po di peso

    3-ascoltare i consigli di tuo fratello x filo e x segno

    4-nn si è mai troppo "vekki" x imparare a vivere indipendentemente dagli altri

    5-vivi la tua vita respira l aria ke vuoi

    6-ti calmi 1 po vai dai suoi e gli dici:volete inkularmi...bene fottetevi....tenete a bada la vostra bambina e imparategli il RISPETTO x gli altri e ke la vita nn è 1 giocattolo da manovrare....ne la sua ne qll degli altri.....

    7-nn ho in mente + nulla

    cmq molto furba la pikkoletta dagli pane x i suoi denti,vuole 1 finestra....bene falla salira da te mettila davanti alla finestra e dici:aspetta ti apro la finestra cosi eviti anke di rompermi il vetro vuole tagliarsi le vene,digli aspetta ti porto il mio cortellino sai ha 1 lama + affilata taglia meglio,fagli capire ke una mocciosa appena maggiorenne nn può e ripeto NN PUò trattare 1 xsn x giunta + grande di lei in qst modo....facendola soffrire e cadere in anoressia......hey tok tok.....cerko il contegno e gli attribbuti,ci sn in qst uomo? fai vedere da ora in poi ki prende le redini in mano in giro di 1 settimana te la levi da torno un bacio buona fortuna
    mi piace cm ragiona questa ragazza,quoto tt al 100%

  7. #36
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    allora...intanto se una persona ha intenzione di suicidarsi non te lo viene a dire prima, ma lo fa e basta...quindi quella è la classica cazzata, chiudi con lei, non sei obbligato a fare quello che vuole lei solo perchè ti minaccia di suicidarsi..siamo pazzi!!so che non è facile ma mandala a cagare...per quanto riguarda i suoi che vengono a parlare con i tuoi...beh hai 20 anni non vedo il problema, poi mi sembra che non sia una santa,hanno ben poco da dire i suoi...cmq ribadisco evitala
    concordo.
    Anni fa quando avevo 16 anni son stata con un ragazzo per 2 anni e mezzo, poi l'ho lasciato perchè il nostro rapporto aveva imboccato 2 strade diverse (ecc...) e lui per 1 mese intero ha cominciato a tampinarmi di telefonate e già beveva di suo (uno dei motivi che ha preso volo), quando l'ho lasciato si è ubriacato tantissimo per diverse sere tornando a casa e vomitando e sua madre povera scema credeva che stesse male solo per me e mi tirava dei nomi...mentre invece non sapeva che suo figlio se continuava così andava in coma etilico ancora un pò.
    Robe da matti si sentono!quoto katie!!!

  8. #37
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Vivi la tua vita e fregatene del resto.
    Se si vuole amamzzare faccia pure,ma la colpa di certo non sarà tua,piuttosto della sua insicurezza.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ryudragon86
    Lo spero che si leva di torno...
    te la levi di torno se gli fai 1 (_____________|___________) cosi

  10. #39
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    in che senso? comunque vedrò cosa fare per ora non le sto rispondendo più alle chiamate e sms.

  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ohu!! Ma stiamo tutti impazzendo??? la tua EX ragazza è davvero fuori di testa....bravo cambia numero e nn risponderle più, nn si ammazza, madonna stai tranquillo, esci cn i tuoi amici, divertiti, nn stare sempre a pensare a cosa potrebbe fare quella malata!! Ke tanto nn lo farà mai....fregatene!! Vivi la tua vita , cancellala, lei nn esiste più....se tu continui a risponderle andrà avanti all'infinito....tu lasciala perdere, se nn t fai più sentire, dopo un po' le passa...e nn farti intimidire da quello ke minaccia di fare...nn ne avrà mai le palle!!! tranqui..scusa, ma 'sta cosa mi ha preso...le avrei mollato 2 ceffoni...buona fortuna...baci

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la voglia di uccidere
    Da Silent Enigma nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:58
  2. mi ha lasciata... (topic datato)
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:21
  3. mi ha lasciata...ma....
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 14:55
  4. Uccidere per...
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 6/9/2006, 9:49
  5. Mi ha lasciata
    Da NIKA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:27