quoto, quoto e riquoto!!Originariamente inviata da patuffina_
nei paesi hanno una mentalita del lello...
quoto, quoto e riquoto!!Originariamente inviata da patuffina_
nei paesi hanno una mentalita del lello...
A me in seconda media m hanno anche fatto una scritta bella grossa sul muro, con addirittura il cognome dicendomi che sn proprio una puttana...
E vabbé...se nn hanno altro da fare!
Originariamente inviata da SuperRinoa
mia madre lo sa e mi dice di ignorarli perche bsono soli bigotii! grazie dei consigli
...io sono nella tua stessa situazione...nel senso che mi piace conoscere ragazzi e scherzarci ma non faccio nulla di più...eppure vengo considerata tale! a volte anche dalle mie "amiche" che dovrebbero essere dalla mia parte....
anke io sn nella tua stessa situazione.... pensa ke a me dicono ke sn una troia sl xkè ci vado cn tutti e xkè mi metto la mini gonna il sabato sera! ma ke c'è di male, è sabato sera! cmq io ci vado sl cn quelli ke mi piacciono!
mica devi battere la strada x essere considerata tale!!! ma anke dalle mie parti quella ke cambia i ragazzi come calzini e come dici te va con tutti è considerata troia!!nn è ke se è sabato sera nn c'è niente di male!!Originariamente inviata da sexi91
poi io nn ti conosco e nn ti voglio giudicare, sono punti di vista diversi!io nn dico di rinchiuderti in casa o di aspettare fino a 20 anni, ma nemmeno di farne un passatempo!
anche a me è successo la stessa cosa...e anche un mio ex mi chiama p****na da quando ci siamo lasciati!!!e poi mi chiamano tale soprattutto i ragazzi, non so perchè mi chiamano così però mi dà fastidioOriginariamente inviata da AvaAdore
coi ragazzi c'è da perderci le speranzeOriginariamente inviata da klara
se gliela dai sei una puttana perkè gliela hai data
se nn gliela dai sei puttana perkè nn gliela hai data!!!
E ovvio ke da fastidio. Ma a me da fastidio qnd sn le ragazze ke attaccano senza motivo. Invidia???
Nei paesi girano ste cose.
Soprattutto in quelli piccoli, dove i pettegolezzi volano! :smt051
è tutta questione di invidia, certo che però anche tu... rivolgersi ai prof è esagerato, sn questioni che dovete risolvere tra voi