quoto, quoto e riquoto!!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
nei paesi hanno una mentalita del lello...
Visualizzazione stampabile
quoto, quoto e riquoto!!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
nei paesi hanno una mentalita del lello...
:o A me in seconda media m hanno anche fatto una scritta bella grossa sul muro, con addirittura il cognome dicendomi che sn proprio una puttana... :|
E vabbé...se nn hanno altro da fare! 8-)
Quote:
Originariamente inviata da SuperRinoa
mia madre lo sa e mi dice di ignorarli perche bsono soli bigotii! grazie dei consigli :kiss:
...io sono nella tua stessa situazione...nel senso che mi piace conoscere ragazzi e scherzarci ma non faccio nulla di più...eppure vengo considerata tale! a volte anche dalle mie "amiche" che dovrebbero essere dalla mia parte.... :cry:
anke io sn nella tua stessa situazione.... pensa ke a me dicono ke sn una troia sl xkè ci vado cn tutti e xkè mi metto la mini gonna il sabato sera! ma ke c'è di male, è sabato sera! :x cmq io ci vado sl cn quelli ke mi piacciono!
mica devi battere la strada x essere considerata tale!!! :lol: ma anke dalle mie parti quella ke cambia i ragazzi come calzini e come dici te va con tutti è considerata troia!!nn è ke se è sabato sera nn c'è niente di male!!Quote:
Originariamente inviata da sexi91
poi io nn ti conosco e nn ti voglio giudicare, sono punti di vista diversi!io nn dico di rinchiuderti in casa o di aspettare fino a 20 anni, ma nemmeno di farne un passatempo! :)
anche a me è successo la stessa cosa...e anche un mio ex mi chiama p****na da quando ci siamo lasciati!!!e poi mi chiamano tale soprattutto i ragazzi, non so perchè mi chiamano così però mi dà fastidio :(Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
coi ragazzi c'è da perderci le speranzeQuote:
Originariamente inviata da klara
se gliela dai sei una puttana perkè gliela hai data
se nn gliela dai sei puttana perkè nn gliela hai data!!!
E ovvio ke da fastidio. Ma a me da fastidio qnd sn le ragazze ke attaccano senza motivo. Invidia??? :roll:
Nei paesi girano ste cose.
Soprattutto in quelli piccoli, dove i pettegolezzi volano! :smt051
è tutta questione di invidia, certo che però anche tu... rivolgersi ai prof è esagerato, sn questioni che dovete risolvere tra voi