continua così...nn fai nulla di male e nn dare retta ai pettegolezzi
continua così...nn fai nulla di male e nn dare retta ai pettegolezzi
ciao!anche io come te abito in un piccolo paese e posso capirti....il problema è che essendo un piccolo paese la gente si conosce non è come nelle città che c'è nè troppa per sapere tutti i nomi e cognomi!e secondo, quando si sparla o succede qualcosa lo viene a sapere sempre tutto il paese, cosa che mi da un fastidio l'importante è fregarsene e vivere serenamente come hai sempre fatto e vedrai che si stuferanno di dare giudizi senza andare a fondo sulla verità dei fatti!no che come gli imbecilli seguono una voce sola,ok?
mi raccomando non prendertela e vivi come vuoi vivere la vita!
Dipende con quanti ragazzi esci... e quanti ne baci
ma fregatene.. l importante è che nn la sei davvero una putt***.. e questo tu lo sai.. è difficile togliersi di dosso le etichette che ti vengono date.. io personalmente nn ci sono mai riuscita..
fatti la tua vita e divertiti nel modo che ti piace di più..
magari un po "oca" la sei, ma appunto, come hai detto tu, nn c è niente di male..
il piu delle volte è invidia da parte di quelle che ad un ragazzo nn sanno neanche avvicinarcisi per chiedere che ore sono...
esatto, e non ci si può fare nulla. Tranne che o rispondere a tono o sentirti superiore, tanto almeno le amiche e gli amici tuoi li hai quindi non devi opreoccuparti per delle coglione!Originariamente inviata da patuffina_
Originariamente inviata da Rum e Cocaina