ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

lettera

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lettera

    io e stefano c siamo lasciati xkè in discoteca si è baciato un'altra ma x lui nn conta niente e altre cose così e l'ho mollato...
    gli o scritto una lettera x sperare ke si senta d m.....
    leggete e ditemi ke ne pensate... xò nn ha risp

    ciao stefano,
    beh ecco, ho detto ke nn t avrei + scritto e nn t voglio neanke + vedere e sentire... non ritiro qll ke ho dtt anzi sarà così... ma prima t volevo sl scrivere questa e mail e leggi fino in fondo e sxo ke tu poxa capire.
    tu sei stata la prima persona a cui mi sn affezionata veramente tnt e d cui mi sn innamorata x la prima volta...devo dire ke un po' mi pento d questa cosa... xkè pensavo di aver trovato una persona veramente speciale, una persona d cui fidarmi seriamente, una persona con cui potevo stare serenamente e invece non è stato così... purtroppo non è stato così... non verso neanke lacrime x come mi hai ferita, non c riesco veramente, mi hai ftt stare veramente male...
    e pensare ke c abbiamo impiegato tnt x provare a costruire qlcs insieme e poi hai buttato tutto così facendoti cn una ke pure conosci e ke forse già t sei ftt qnd stavi cn me dall'11 maggio...si proprio l'11 maggio... t ricordi quella data?? te la ricordi è?? x me è stato il gg + bello dll mia vita... è stata la prima volta ke mi è piaciuto tantissimo andare allo stadio anke se nn ero in curva. il primo abbraccio... la domenica il nostro primo bacio.... e pensare ke mercoledì sarebbe stata la mia prima volta....
    il mio primo amore purtroppo... non capisco come hai potuto fare questo... nn basta venirmi a kiedere scusa e dirmi tutte le cavolate come tu x me sei speciale se intanto t sei fatto un'altra... si x giunta una ke conosci anke....
    ho apprezzato il fatto ke tu sei stato sincero... qll si ... ma nn ho accettato il fatto ke t sei ftt una mentre non c'ero... e si ke dicevi ke sn io qll ingenua, quella ke si sarebbe fatta cl primo ke mi paxava davanti... e invece a te magari è bastato un bikkiere d troppo e hai preso e te la sei fatta senza troppi scrupoli... e pensare ke jacopo dopo ke c siamo mexi insieme è venuto x baciarmi è gli è arrivato uno skiaffone in faccia.... e con te cosa dovrei fare? dovrei accettare tutto questo? 3 settimane insieme a te x niente... eppure pensavo ke stare insieme a te sarebbe stato stupendo... si è stato stupendo x quel poco ke è durato ma hai rovinato tutto e non capisco neanke con ke coraggio tu c sia riuscito...non capisco xkè dicevi ke non volevi perdermi e ke a me c tenevi veramente.. se tu c avessi tenuto così tnt cm dicevi non saresti andato da qst mentre si divertiva e te la facevi... proprio vero "quando il gatto non c'è i topi ballano"... io fossi in te mi vergognerei anke d camminare x strada.... ricordati ke tradire una persona non è segno d essere un grande uomo o di dimostrare agli altri come sei bravo cn le ragazze... anzi fai sl del male a te e agli altri.... pensa a quante persone potrebbero dirti "ke m**** ke sei vergognati sei sl un bastardo..." ma questo io non te lo dico e sai xkè? xkè io non sn come te, io non tradisco le persone a cui voglio bene ma neanke quelle ke odio xkè farei del male sl a me!!!
    la prossima volta pensaci prima d fare le cose e non dire" me la sn fatta xò x me nn conta nulla e tu sei speciale x me... " xk non serve a niente...
    sono veramente delusa x quello ke hai ftt... all'inizio mi hai comprato con delle belle parole dicendomi ke x te se stai insieme a una le altre non esistono... aspetta t rinfresco la memoria... "scusa se ti rix ade... cmq io nn sn un tipo ke vuole sl farsi con una ... voglio anke divertirmi e starci insieme... poi si vedrà cm va (sxiamo bene)... cmq nn sn un puttaniere se è qst ke vuoi saxe... se mi piace una... da quel momento... nn guardo + le altre ed esiste sl lei x me!!! sn fatto così... poxo piacere o no... ma sn così!!! cmq te sei una bella ragazza... e qst penso ke lo sai!!! " ti ricorda qlcs questo messaggio?? ecco da qui ho dtt... qst è un ragazzo fantastico mi fiderei cecamente d lui.... ma ti sei dimostrato così?? ti sei dimostrato fantastico? oppure t sei dimostrato una persona ke si fa cn una e poi ciao??!!! io ho capito xkè tu volevi stare cn me.... xkè hai pensato sicuramente... beh faccio il carino come ogni ragazzo così me la da... ma meno male ke nn è successo... eh si ke volevo... ma meno male davvero ke nn è successo... meno male ke nn ho sprecato la prima volta con un ragazzo stupido ke pensa sl a quello ke hanno tra le gambe le ragazze... mi dispiace dirtelo ma ti sei dimostrato davvero così!! non so ke altro dire... ah si una cosa ancora te la dico, anke se cmq è già finita tra noi... non ho + intenzione d tornare cn te, mai +... xkè solo oggi ho capito ke le persone stupide poxono stare sl cn gli stupidi... io nn dico d nn esserlo xò non sono arrivata al tuo punto... quindi l'unica cosa ke t voglio dire... stai pure con federica, magari te la da, anke se sxo x te d no... e sxo ke lo prenderai nel c*** tante volte e ke tutte le ragazze cn cui stai ti mettano le corna, xkè solo così capirai il male ke hai fatto a una persona ke a te ci teneva veramente tanto...
    ciao ...




    la sua amica gli ha parlato e gli ha detto "sei sl un bastardo inaffidabile!!" lui le ha risposto... "si è vero sn sl una m**** mi vergogno amaramente!!!" e lei gli dice..." ma t piace ancora lorena?" lui "si certo..." lei "riconquistala allora!!" e lui " adesso nn ho la faccia d m**** d andare a kiederglielo d nuovo.... " e lei " allora cosa fai? " lui "boh non lo so... c'è tutta l'estate davanti e st'estate troverò un modo x farla ritornare cn me xkè tengo a lei + d ogni altra persona al mondo!!!"
    davanti a questo mi stavo sciogliendo.... xò mi fa skifo lo stexo Very Happy boh + avanti si vedrà se riuscirà a riconquistarmi xò da li le regole le detto io stavolta e nn + lui...
    e dato ke lui è strageloso di jacopo ihihihihih lunedì mi farò vedere cn lui... voglio proprio vedere la sua faccia ihihihih lo faccio soffrire un po'...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006
    Messaggi: 345
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..che bastardo....veramente uno stronzo, sopratutto dopo le cose che ti aveva detto...ti illusa per bene....bellissima la mail...sarebbe interessante vedere la sua risposta... quello che poi ha detto alla tua amica mi ha un po' confuso, da qul che sembra lui tiene ancora te...tu pensi che con le condizioni adeguate ti potresti rimettere con lui? ti piace ancora nonostante ti abbia ferito?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no nn lo so se riuscirei a rimettermi cn lui... nn avrei + fiducia... e sapendo ke qst è una sua amica nn mi va giù-... x piacermi mi piace ma boh nn so + sto male

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ....

    se ti ha fatto una cosa del genere, nn vale la pena nemmeno scrivergli una lettera! se ami una persona nn puoi farla stare male facendo delle cose del genere!

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si infatti nn capisco xkè mi abbia fatto questo... stanotte nn ho dormito nn faccio altro ke pensare a lui...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascia perdere le lettere...ignorale e basta fa molto più male di mille parole!

  8. #7
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    lascia perdere le lettere...ignorale e basta fa molto più male di mille parole!
    sono pienamente daccordo

Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 12:09
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 13:25