Originariamente inviata da filosofo
esatto bisogna prenedere le conseguenze delle nostre azioni!
Originariamente inviata da filosofo
esatto bisogna prenedere le conseguenze delle nostre azioni!
ok ragazzi! la prox volta, prima di fare cazzate, userò la testa!
Bene!Originariamente inviata da sexi91
Originariamente inviata da crazyely88
ma vivi nel medioevo?????Originariamente inviata da adfk
aiuto, da che mondo è mondo ci si bacia anche senza conoscersi!!! cos'è bisogna essere sposati???IMPARARE A USARE LA TESTOLINA??? perchè una ragazza che bacia un tipo conosciuto quella sera allora è una stupida???
stupide sono le persone con e paletti nel cervello che non si spostano di una virgola dalle loro credenze su cose, tra l'altro, che è ovvio non conoscono.
sexu91, se vuoi sapere come la penso io, è lui lo str..onzo!si comporta cosi perchè a lui non interessa conoscerto meglio.
vivila cosi anche tu...almeno ti sei divertita!
ma vivi nel medioevo????????????Originariamente inviata da adfk
cos'è bisogna essere sposati per baciarsi???
USARE LA TESTOLINA???allora perchè una bacia un tipo che non conosce è una stupida??allora, per fortuna, il mondo ne è pieno lo sapevi?
stupide sono le persone che hanni i paletti nel cervello e che non si smuovono dalle loro convinzioni su cose, tra l'altro, che si vede benissimo non conoscono!anche di quelle persone il mondo è pieno a quanto pare...ma smollati e goditi un po' la vita!!!!non ha mica fatto un peccato mortale eh!!!!
sexy91 è lui lo str..onzo, è ovvio che non gli interessa una ragazza fissa, quindi prendila per ciò che è stata...una serata divertente!!!
e guai a te se pensi di essere stupida, ricordati che siamo nel 2006 e che il voto ce l'hanno dato da 50 anni...
ma datti una calmata vah..... te la giro in questo modo, lui è un grande perchè ha fatto come fanno tutti e tutte oggigiorno, cavolo ammodernizzata...sei rimasta ancora al medioevo??? perfavore non venirmi a fare la super ragazza moderna con me...che non attacca...lei si è fatto uno che manco sa quasi come si chiama, che pretendeva che ne nascesse una storia??? lei e lui si sono usati come fanno in parecchi purtroppo oggigiorno! lui si è comportato come fanno tutti/e lei idem...(lui stronzo lei stupida) svegliati anche tu! siamo nel 2006!
ah, più che lui stronzo e lei "stupida" sta meglio lui furbo lei "stupida"....e per stupida non intendevo di certo offenderla ...intendevo ingenua e in questo caso specifico! per il resto, una schizzofrenica che si permette di conoscere la vita di una persona che manco conosce e dare opinioni senza avere nulla in mano non merita nemmeno un commento!
se non ti fai problemi a baciare uno ke nemmeno conosci, devi perlomeno aspettarti che sia una cosa da una sera e basta.Originariamente inviata da sensemilla
Cioè.. vedo uno, non ic ho mai parlato, non lo conosco, lo bacio, e poi pretendo che il giorno dopo "siamo insieme"?
Ma cosa vuoi aspettarti da un bacio dato al primo che incontri?
Non dico che è sbagliato, anzi, l ho fatto anke io, ma sapevo già che la cosa sarebbe finita li, non puoi avere pretese, e se le hai, forse non sei proprio "molto sveglia".
Quindi xè dare dello stronzo a lui? Non la conosceva neanke