Quote:
Originariamente inviata da filosofo
esatto bisogna prenedere le conseguenze delle nostre azioni!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
esatto bisogna prenedere le conseguenze delle nostre azioni!
ok ragazzi! la prox volta, prima di fare cazzate, userò la testa!
Bene! :kiss:Quote:
Originariamente inviata da sexi91
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
ma vivi nel medioevo?????Quote:
Originariamente inviata da adfk
aiuto, da che mondo è mondo ci si bacia anche senza conoscersi!!! cos'è bisogna essere sposati???IMPARARE A USARE LA TESTOLINA??? perchè una ragazza che bacia un tipo conosciuto quella sera allora è una stupida???
stupide sono le persone con e paletti nel cervello che non si spostano di una virgola dalle loro credenze su cose, tra l'altro, che è ovvio non conoscono.
sexu91, se vuoi sapere come la penso io, è lui lo str..onzo!si comporta cosi perchè a lui non interessa conoscerto meglio.
vivila cosi anche tu...almeno ti sei divertita!
giàQuote:
Originariamente inviata da crazyely88
ma vivi nel medioevo????????????Quote:
Originariamente inviata da adfk
cos'è bisogna essere sposati per baciarsi???
USARE LA TESTOLINA???allora perchè una bacia un tipo che non conosce è una stupida??allora, per fortuna, il mondo ne è pieno lo sapevi?
stupide sono le persone che hanni i paletti nel cervello e che non si smuovono dalle loro convinzioni su cose, tra l'altro, che si vede benissimo non conoscono!anche di quelle persone il mondo è pieno a quanto pare...ma smollati e goditi un po' la vita!!!!non ha mica fatto un peccato mortale eh!!!!
sexy91 è lui lo str..onzo, è ovvio che non gli interessa una ragazza fissa, quindi prendila per ciò che è stata...una serata divertente!!!
e guai a te se pensi di essere stupida, ricordati che siamo nel 2006 e che il voto ce l'hanno dato da 50 anni...
ma datti una calmata vah..... te la giro in questo modo, lui è un grande perchè ha fatto come fanno tutti e tutte oggigiorno, cavolo ammodernizzata...sei rimasta ancora al medioevo??? perfavore non venirmi a fare la super ragazza moderna con me...che non attacca...lei si è fatto uno che manco sa quasi come si chiama, che pretendeva che ne nascesse una storia??? lei e lui si sono usati come fanno in parecchi purtroppo oggigiorno! lui si è comportato come fanno tutti/e lei idem...(lui stronzo lei stupida) svegliati anche tu! siamo nel 2006!
ah, più che lui stronzo e lei "stupida" sta meglio lui furbo lei "stupida"....e per stupida non intendevo di certo offenderla ...intendevo ingenua e in questo caso specifico! per il resto, una schizzofrenica che si permette di conoscere la vita di una persona che manco conosce e dare opinioni senza avere nulla in mano non merita nemmeno un commento!
se non ti fai problemi a baciare uno ke nemmeno conosci, devi perlomeno aspettarti che sia una cosa da una sera e basta.Quote:
Originariamente inviata da sensemilla
Cioè.. :shock: vedo uno, non ic ho mai parlato, non lo conosco, lo bacio, e poi pretendo che il giorno dopo "siamo insieme"? :shock:
Ma cosa vuoi aspettarti da un bacio dato al primo che incontri?
Non dico che è sbagliato, anzi, l ho fatto anke io, ma sapevo già che la cosa sarebbe finita li, non puoi avere pretese, e se le hai, forse non sei proprio "molto sveglia".
:shock:
Quindi xè dare dello stronzo a lui? Non la conosceva neanke :shock: