Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
scusa ke te lo dico ma secondo me sei stato solo il divertimento d una sera..
-
Re: Solo un bacio
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
Sabato scorso ci sn andata cn 1 ke era carino ma ke nn conoscevo.... Lui quella sera era abb fumato. Poi ho scoperto ke era un compagno di classe di una mia amica, e lei mi ha detto ke è 1 stronzo... Io le ho dt di salutarmelo ma lui nn si ricordava di me... Ieri sera l'ho rivisto e una mia amica lo ha salutato, ma a me nn mi ha neanke cagato! Secondo voi xkè fa così?
perchè stronzo?? la stupida (senza offesa neh) è lei che si è messa a baciare uno che manco conosceva,senza farsi un minimo di domanda su chi stesse baciando, lui non l'ha costretta! quindi forse la prossima volta la signorina ci penserà su prima di baciare il primo che capita! non diamo sempre la colpa ai ragazzi! se vi svegliaste un pò anche voi...e imparaste a usare la testolina invece che la "lingua" queste cose non vi accadrebberò!
-
senti io ci sn andata cn quello xkè mi piaceva! è capitato x caso, quindi nn era programmato! e poi lo avevo già incontrato un'altra volta! quindi, siete voi ragazzi a essere stronzi! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
perchè stronzo?? la stupida (senza offesa neh) è lei che si è messa a baciare uno che manco conosceva,senza farsi un minimo di domanda su chi stesse baciando, lui non l'ha costretta! quindi forse la prossima volta la signorina ci penserà su prima di baciare il primo che capita! non diamo sempre la colpa ai ragazzi! se vi svegliaste un pò anche voi...e imparaste a usare la testolina invece che la "lingua" queste cose non vi accadrebberò!
quoto.
-
Quote:
Quoto! è stata una cosa di una sera e basta senza importanza e se non volevi fosse così magari dovevate parlare un po' e conoscervi meglio...
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
senti io ci sn andata cn quello xkè mi piaceva! è capitato x caso, quindi nn era programmato! e poi lo avevo già incontrato un'altra volta! quindi, siete voi ragazzi a essere stronzi! :x
1) innanzitutto nn generalizziamo, senno noi ragazzi ne avremo da dire tantissime su voi ragazze
2) ti lamenti che è stronzo? prima inizia a pensare che l'hai baciato senza sapere neanche chi fosse
3) è inutile arrabbiarsi, se era cosi stronzo potevi tranquillamente nn baciarlo
-
Quote:
QUOTO! :smt041
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
1) innanzitutto nn generalizziamo, senno noi ragazzi ne avremo da dire tantissime su voi ragazze
2) ti lamenti che è stronzo? prima inizia a pensare che l'hai baciato senza sapere neanche chi fosse
3) è inutile arrabbiarsi, se era cosi stronzo potevi tranquillamente nn baciarlo
Appunto.
E poi perché dovrebbe cagarla? Dove sta scritto?
Una "pollastrella" le è andata incontro e ha sfruttato un'occasione...
In un certo senso le ha dato anche una lezione di vita
La prossima volta la nostra sexy91 sarà un pò più accorta.
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Appunto.
E poi perché dovrebbe cagarla? Dove sta scritto?
Una "pollastrella" le è andata incontro e ha sfrutto un'occasione...
In un certo senso le ha dato anche una lezione di vita
La prossima volta la nostra sexy91 sarà un pò più accorta.
Quoto![img][http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/25.gif]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/25.gif[/img]