Visualizzazione stampabile
-
Re: Solo un bacio
Quote:
Originariamente inviata da imok
se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi...
GRANDISSIMO! :ok:
-
Re: Solo un bacio
Quote:
Originariamente inviata da imok
se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi...
vero...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
scusa ke te lo dico ma secondo me sei stato solo il divertimento d una sera..
se era fumato è probabile...
-
Quote:
Originariamente inviata da rose
infatti è proprio 1 stronzo come diceva la tua amica... :smt013
fidati di lei ke lo conosce + di te! :ok:
scusa........ma hai letto come si intitola il topic?
quindi.....ke ti aspettavi una storia?? non lo conoscevi neanke
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
se era fumato è probabile...
si anke io tutte le sere fumo e caccio la lingua in bocca a qualsiasi uomo mi si presenti davanti :) tanto il giorno dopo neanke me lo ricordo :)
ma dai -.-
-
grazie x i consigli! ora ho imparato la lezione! cmq nn voglio ke litgate x causa mia..... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da sexi91
grazie x i consigli! ora ho imparato la lezione! cmq nn voglio ke litgate x causa mia..... :(
non devi imparare niente, hai 14 anni, vuoi baciare uno? bacialo! ma non pretendere ke il giorno dopo ti corra dietro.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
non devi imparare niente, hai 14 anni, vuoi baciare uno? bacialo! ma non pretendere ke il giorno dopo ti corra dietro.. :)
Concordo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Mah..secondo me lei non è una stupida e lui non è uno stronzo.
Fa bene qualche volta "ragionare con la lingua" :lol: ...
Ma poi è veramente ridicolo accusare l'altro di averti presa in giro.
E' quello che io non sopporto...è pieno di ragazze che dicono "ma sì è solo un gioco, solo un bacio, solo una scopata"...benissimo! Ma poi evitate le lacrime per piacere.
concordo pienamente!!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
perchè è lei che si è lamentata del comportamento dell'altro e perchè è lei che si è fatta usare sperando che ne nascesse qualcosa ....se lei avesse detto io mi sono fatto x e x si è fatto me, sarebberò stati 2 "furbi".Quando ho scritto stupida il significato era ovvio che era quello, ma purtroppo le persone, te in questo caso, si fermano alla parola e non la contestualizzano! la parte che non ho voluto commentare era quella offensiva:
stupide sono le persone che hanni i paletti nel cervello e che non si smuovono dalle loro convinzioni su cose, tra l'altro, che si vede benissimo non conoscono!anche di quelle persone il mondo è pieno a quanto pare...ma smollati e goditi un po' la vita!!!!
....e infatti non l'ho commentata...a quello mi riferivo! ultima cosa impara a comunicare in modo civile.....perchè hai un atteggiamento alquanto fastidioso e piantala di darmi del maschilista visto che non mi conosci affatto (lei scema e lui furbo quando HANNO FATTO LA STESSA COSA? è questo il medioevo!<- contestualizza grazie!)!!
in effetti ho scritto in un tono aggressivo ma questo per me è un discorso molto importante, che va al di la della storia di sexy91.
ora ti sei spiegato meglio e ho capito cosa vuoi dire, che in realtà è molto vicino a quello che volevo dire io.
ti chiedo cmq scusa se ti ho offeso, in effetti il commento era acidello, ma forse l'ho scritto perchè di persone cose ne ho incontrate tante!
spero di avere un'altra discussione con te, magari un po' più civile, sei un buon conversatore!ciao Sense