ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Solo un bacio

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mah..secondo me lei non è una stupida e lui non è uno stronzo.
    Fa bene qualche volta "ragionare con la lingua" ...
    Ma poi è veramente ridicolo accusare l'altro di averti presa in giro.

    E' quello che io non sopporto...è pieno di ragazze che dicono "ma sì è solo un gioco, solo un bacio, solo una scopata"...benissimo! Ma poi evitate le lacrime per piacere.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Mah..secondo me lei non è una stupida e lui non è uno stronzo.
    Fa bene qualche volta "ragionare con la lingua" ...
    Ma poi è veramente ridicolo accusare l'altro di averti presa in giro.

    E' quello che io non sopporto...è pieno di ragazze che dicono "ma sì è solo un gioco, solo un bacio, solo una scopata"...benissimo! Ma poi evitate le lacrime per piacere.

    ma il punto è proprio quello, dai un bacio al primo che passa, ok, chi non l ha mai fatto?! ma non devi avere pretese..

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Mah..secondo me lei non è una stupida e lui non è uno stronzo.
    Fa bene qualche volta "ragionare con la lingua" ...
    Ma poi è veramente ridicolo accusare l'altro di averti presa in giro.

    E' quello che io non sopporto...è pieno di ragazze che dicono "ma sì è solo un gioco, solo un bacio, solo una scopata"...benissimo! Ma poi evitate le lacrime per piacere.


    esatto! questo intendevo!

  5. #34
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Tra tutti e due

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una ragazza deve avere un minimo di autostima credo!! Nessuno ti giudica per quello che hai fatto certo, può essere una cosa normale al giorno d'oggi anche se io non l'approvo personalmente.. cmq prima di "andare" con un tipo che non sai nemmeno chi è parlaci 1 minuto vedi un po' chi ti trovi di fronte... o almeno se lo baci così senza sapere niente di lui non pretendere poi che si ricordi di te.. lui si è solo divertito.. mi spiace

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    ma datti una calmata vah..... te la giro in questo modo, lui è un grande perchè ha fatto come fanno tutti e tutte oggigiorno, cavolo ammodernizzata...sei rimasta ancora al medioevo??? perfavore non venirmi a fare la super ragazza moderna con me...che non attacca...lei si è fatto uno che manco sa quasi come si chiama, che pretendeva che ne nascesse una storia??? lei e lui si sono usati come fanno in parecchi purtroppo oggigiorno! lui si è comportato come fanno tutti/e lei idem...(lui stronzo lei stupida) svegliati anche tu! siamo nel 2006!
    infatti se forse imparassi l'italiano ti accorgeresti che hai detto la stessa cosa che ho detto io!
    io criticavo il fatto che le hanno dato della stupida solo perchè si è baciata con uno!si è stata stupida perchè si è aspettata una storia, perchè doveva metterlo in conto, ma NON è STATA STUPIDA PERCHè HA BACIATO UN TIPO CHE NON CONOSCE!

    ah tra parentesi, prima di parlare di malattie mentali vai a consultare un manuale e poi spara le cavolate che vuoi dire!
    e se non meritavo nemmeno un commento com'è che ti sei sbregato a scrivere 2 post??
    ultimo:visto che dici che siamo nel 2006... lei scema e lui furbo quando HANNO FATTO LA STESSA COSA? è questo il medioevo!

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Mah..secondo me lei non è una stupida e lui non è uno stronzo.
    Fa bene qualche volta "ragionare con la lingua" ...
    Ma poi è veramente ridicolo accusare l'altro di averti presa in giro.

    E' quello che io non sopporto...è pieno di ragazze che dicono "ma sì è solo un gioco, solo un bacio, solo una scopata"...benissimo! Ma poi evitate le lacrime per piacere.
    detta cosi è un'altra storia che condivido!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sensemilla
    infatti se forse imparassi l'italiano ti accorgeresti che hai detto la stessa cosa che ho detto io!
    io criticavo il fatto che le hanno dato della stupida solo perchè si è baciata con uno!si è stata stupida perchè si è aspettata una storia, perchè doveva metterlo in conto, ma NON è STATA STUPIDA PERCHè HA BACIATO UN TIPO CHE NON CONOSCE!

    ah tra parentesi, prima di parlare di malattie mentali vai a consultare un manuale e poi spara le cavolate che vuoi dire!
    e se non meritavo nemmeno un commento com'è che ti sei sbregato a scrivere 2 post??
    ultimo:visto che dici che siamo nel 2006... lei scema e lui furbo quando HANNO FATTO LA STESSA COSA? è questo il medioevo!
    perchè è lei che si è lamentata del comportamento dell'altro e perchè è lei che si è fatta usare sperando che ne nascesse qualcosa ....se lei avesse detto io mi sono fatto x e x si è fatto me, sarebberò stati 2 "furbi".Quando ho scritto stupida il significato era ovvio che era quello, ma purtroppo le persone, te in questo caso, si fermano alla parola e non la contestualizzano! la parte che non ho voluto commentare era quella offensiva:
    stupide sono le persone che hanni i paletti nel cervello e che non si smuovono dalle loro convinzioni su cose, tra l'altro, che si vede benissimo non conoscono!anche di quelle persone il mondo è pieno a quanto pare...ma smollati e goditi un po' la vita!!!!
    ....e infatti non l'ho commentata...a quello mi riferivo! ultima cosa impara a comunicare in modo civile.....perchè hai un atteggiamento alquanto fastidioso e piantala di darmi del maschilista visto che non mi conosci affatto (lei scema e lui furbo quando HANNO FATTO LA STESSA COSA? è questo il medioevo!<- contestualizza grazie!)!!

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Solo un bacio

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    Sabato scorso ci sn andata cn 1 ke era carino ma ke nn conoscevo.... Lui quella sera era abb fumato. Poi ho scoperto ke era un compagno di classe di una mia amica, e lei mi ha detto ke è 1 stronzo... Io le ho dt di salutarmelo ma lui nn si ricordava di me... Ieri sera l'ho rivisto e una mia amica lo ha salutato, ma a me nn mi ha neanke cagato! Secondo voi xkè fa così?
    se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi...

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fregatene altamente!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il bacio
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 24/12/2009, 11:33
  2. Il bacio
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 3:10
  3. Bacio
    Da Morgan89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 18:35
  4. bacio
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 14:52
  5. bacio
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 21:42