quotoOriginariamente inviata da adfk
non ci ho capito molto...
cosa non hai capito?Originariamente inviata da cucciola92
Il problema per me nn è tanto l'atteggiamento dei due ragazzini, hanno 14 anni. Certo, bisogna comunque sapere a cosa si va incontro, e nn pretendere che di colpo nasca una storia. Quello che mi fa più paura però sono i commenti di sensemilla e Sally, che la incoraggiano a continuare purchè nn pretenda nulla...cavolo, voi avete più di 20 anni e ragionate ancora così? Cosa volete insegnarle? A baciare il primo che incontra purchè nn pretenda niente di serio? Brave, complimenti...bei valori le state trasmettendo...
tu sto' tizio l'hai baciato o no? e poi lui si è dimenticato?
perchè è stronzo!! ed era fumato!! quindi povero sfigato, non si ricorda niente.. poi magari era anche sballato!! mha..
non le ho insegnato proprio niente, le ho detto di fare quello ke le pare e piace. All inizio su questo forum cercavo di spiegare come vedo io le cose agli utenti, poi ci ho rinunciato.. basta ke vai in angolo hot e vedi ke quasi ogni giorno 14enni fanno sesso.. è inutile.Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da adfk
scusami bello! SECONDO ME
nn c è bisogno di conoscere un ragaZZo prima di bacialo!!!
..puoi sapere il suo nome,qnt anni ha e mi sa ke basta!!
è solo stato un bacio!!
Alla fin fine mi sa proprio che hai ragione, certe volte è una causa persa.Originariamente inviata da Sally
Va bene allora
Eh si si.. e se poi ti ritrovi a baciare Bin Laden? ahahahahaha.. che ne sai.. può essereOriginariamente inviata da puffy@