Ciao...avevo una domanda da farvi...
CI SI PUÒ INNAMORARSI DEL PROPRIO MIGLIORE AMICO???
Un Bacio
Ciao...avevo una domanda da farvi...
CI SI PUÒ INNAMORARSI DEL PROPRIO MIGLIORE AMICO???
Un Bacio
Io direi proprio di SI ..........
NO!cioè si xò la maggior parte delle volte si scambia un grosso affetto all'amore... Rischi solo di rovinare un'amicizia,difficile ke possa funzionare, ci sn passato anke io e x qst ho perso1amica fantastica...
a me era successo solo ke nn è andato finire nada....ma era solo una domanda...
Contento x te .... Purtroppo alla fine lei in pratica si mise pure col mio migliore amico, immagina come stetti... ma alla fine sn "contento" xkè sn cresciuto e ora stò con una ragazza fantastica...
si puo ma sarebbe meglio di no...perche non sarebbe amicizia.Originariamente inviata da ^Immortal-Dream^
Guarda io mi ricordo ke lei mi fece capire ke voleva mettersi cn me , purtroppo...ke str***a...E cmq io in pratica stavo tentando d approcciare in qst senso cn lei ma nn ci riuscivo e alla fine lei si inventa una balla x litigare cn me... intanto era finita scuola e a settembre ke vedo?Lei ke si è messa col mio EX migliore amico... ke bello,vero?qst 2 persone stanno in classe cn me,x fortuna qst è l'ultimo anno... Xò se alla fine sn cresciuto e ho trovato 1 ragazza fantastica cm la mia Vale sn stroppo contento!!!!
sn felice x te....almeno qnd si sbaglia poi nn si fanno + errori...Originariamente inviata da dario8866
si certo ke si puo.....
a me x fortuna non è mai capitato!!
CIAOOOO!!!
:pangel4:
io purtroppo sì....era anche ricambiato
però ora non ho più neanche la sua amicizia