certo che si....però purtroppo se le cose vanno a male si perde anche l'amicizia!!!
certo che si....però purtroppo se le cose vanno a male si perde anche l'amicizia!!!
può succedere...a me nn è mai successo...
a me è capito keil mio migliore amico si era innamorato di me... e adesso nn c'è più niente... io gli volgio un bene dell'anima ma lui neanke mi saluta..
Credo che possa succedere, ma forse nella maggior parte dei casi si sta insieme per amicizia.
Io con la mia migliore amica ci sono stato insieme ma ora posso dire che é stato perché ci siamo sempre voluti tanto bene e non per vero amore!
Io credo possa succedere, ma se vi lascerete non tornerà l'amicizia speciale che c'era...
E' successo anke a me...il bello è che mi ha baciata lui x primo...poi giorni dopo sì comportato come nulla fosse, ma io ero cotta di lui...è andata avanti 2 mesi a tira e molla, poi una sera l'ho chiamato e gli ho detto di venire da me x chiarire e abbiamo chiuso...sono stata tanto male, poi mi sono resa conto che lui era il mio m. amico e doveva restare il mio m. amico, era stato un grosso sbaglio...ho perso l'amico e il ragazzo di cui mi ero innamorata...è successo tanti anni fa...ormai non mi interessa più.
Se penso che l'ultima volta che l'ho visto ha fatto finta di nn vedermi, che amarezza e lì ho capito che nn valeva nulla.
è difficile discernere amore o amicizia quando l'altro è il tuo migliore amico!!cmq potrebbe accadere, ma è meglio nn intaccare l'amicizia..
La verità è ke in un rapporto intimo e stretto tra un ragazzo ed una ragazza è difficile ke una delle 2 parti in causa non provi interesse x l'altra.Prima o poi si finisce con l'innamorarsi e questo capita,a mio parere,almeno il 90% delle volte.
"La regola dell'amico non sbaglia maiiiii..."
si può capitare.