ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

***PROBLEMONE**

  1. #1
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito ***PROBLEMONE**

    Cercherò di essere il più breve possibile… mi frequentavo con un ragazzo, più i giorni passavano e più lui cambiava e diventava sempre più freddo e si sentiva sempre di meno, conosco l’amico, ci sentiamo tutti giorni e tra di noi nasce un’amicizia, lui sperava qualcosa di più ma io ho messo in chiaro fin dall’inizio che da lui volevo solo l’amicizia, un giorno Andrea (il ragazzo con cui mi frequentavo) viene a sapere che mi sento con l’amico e si incaxxa e cancella il mio numero, l’amico decide di chiudere la nostra amicizia per non perdere il suo migliore amico, però continua a cercami e dirmi che Andrea ha una cotta per me e che mi pensa sempre, mi chiede se si fa sentire, se mi fa gli squilli, se lo vedo a scuola e altro.. mi ha detto che è troppo timido e che devo andarlo io a salutarlo perché lui ogni volta che mi vede mi guarda e non mi saluta mai, io rispondo che non farò mai il primo passo e che se veramente ci tiene a me si deve far sentire per primo lui.. poi un giorno viene a dirmi se voglio mettermi con lui e io rispondo che per mettermi insieme con una persona devo conoscerlo bene, mi viene a dire che se io mi comporto così è perché mi piace più lui che Andrea..io mi incaxxo ed esco..gli mando un sms dove dico che mi piace Andrea… per farla breve io ogni giorno vado al terzo piano per farmi vedere e vedere se mi saluta, lui ogni volta mi guarda ma non si muove, gli amici mi controllano sempre,ho fatto caso sia io che le mia amiche che gli amici che ogni volta che mi vedono e se faccio qualcosa lo vanno a dire ad Andrea… non capisco questo suo comportamento, perché secondo voi fa così??? E perché l’amico vuole fare la terza persona e fa di tutto per farci mettere insieme? Devo crederci all’amico o sono tutte caxxate quello che dice??? E come mi devo comportare con Andrea???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dunque...l'amico lascialo stare, una terza persona in mezzo complica sempre le cose...e poi può dire una cosa e pensarne un'altra, tipo..."ti aiuto a metterti con Andrea" e poi invece spera facendo così di conquistare la tua fiducia. Se nn ti interessa l'amico io lo eliminerei da questo triangolo delle Bermuda
    Mentre per Andrea, se ci tieni, và dritta da lui e parlagli, a cosa serve stare lì a dire, no prima lui...no prima io... x orgoglio...
    tu vuoi bene a questo ragazzo...mi sembra di sì....allora lascia perdere sta noce del chi dovrebbe fare il primo passo...io la vedo così.

  4. #3
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secndo me deve fare lui il primo passo scusa!!!! e poi se era distaccato sara un modo x dimostrare quello ke prova x te!!

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vally
    secndo me deve fare lui il primo passo scusa!!!! e poi se era distaccato sara un modo x dimostrare quello ke prova x te!!
    anche per me deve fare lui il primo passo, sa che mi piace e che provo qualcosa per lui ma non fa nulla, sembra pisolo... cosa intendi con "se era distaccato sara un modo x dimostrare quello ke prova x te"?

  6. #5
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hahahahahhahhahah pisolo ahahahahhahahah
    si intendo quello!!! xke devono sempre le ragazze fare il primo passo???? nn è giusto!!! : e dove sono finitoi i raga di una volta ke ti ragalavano rose e cioccolatini????
    ora al massimo ti regalano un orologio D&G ti fanno una scureggia!!! ( )

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vally
    hahahahahhahhahah pisolo ahahahahhahahah
    si intendo quello!!! xke devono sempre le ragazze fare il primo passo???? nn è giusto!!! : e dove sono finitoi i raga di una volta ke ti ragalavano rose e cioccolatini????
    ora al massimo ti regalano un orologio D&G ti fanno una scureggia!!! ( )


    uddddddio io nn commento ... tu mi fai paura ma 6 sikura di avere 12 anni??

  8. #7
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si xke???

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vally
    si xke???
    xkèèèèè... dici di quelle cose allucinanti... bah

  10. #9
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allucinanti?? si è vero mi dicono ke sono allucinata....ma qui cerco di moderarmi!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vally
    allucinanti?? si è vero mi dicono ke sono allucinata....ma qui cerco di moderarmi!!

    nn ce molto da vantarsi sai...

Discussioni simili

  1. Ho un problemone...
    Da maryme94 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 18:46
  2. problemone....
    Da TmNd nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 15:53
  3. ho un problemone
    Da pikkio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 11:21
  4. problemone
    Da kitty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 12:47
  5. Problemone
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 14:09