voi la dareste una secondo possibilita a qlcn k vi ha fatto soffrire molto??
vi ha fatto soffrire molto pero gi volete veramente tnt tnt tnt tnt tnt tnt bene....
credete sia giusto perdonarla/o e dargli una seconda possibilita??
voi la dareste una secondo possibilita a qlcn k vi ha fatto soffrire molto??
vi ha fatto soffrire molto pero gi volete veramente tnt tnt tnt tnt tnt tnt bene....
credete sia giusto perdonarla/o e dargli una seconda possibilita??
io al ragazzo k penso d amare ho dato 5 possibilità.............. e penso d dargli anke la 6 e speriamo ultima pox............... fai 1 po' te.............
ma t garantisco d 1 cosa:nn cambierà mai.........................
poi ovvio dipende dal motivo x cui t ha fatto soffrire
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
In linea generale...credo di SI...ma solo UNA volta!
Ho amato una sola persona così tanto da dare più di una seconda possibilità.
Me ne sono pentita amaramente perchè ha tradito la mia fiducia ogni volta.
Adesso non do più possibilità a nessuno.
Chi sbaglia paga e stop.
dipende da cosa mi ha fatto.. se mi ha solo mollata potrei pensarci.. anche se dovrei pensarci parecchio.. se mi ha tradita e mollata allora è gia piu complicata la cosa.. xke nn mi fiderei piu cosi tanto...
Originariamente inviata da andras
Devi dirci cosa ha fatto però... sennò non possiamo aiutarti più di tanto... CMq io alla mia ragazza gliene darei mille e poi mille....La amo da morire e anche lei mi ama da morire...
io nn darei seconde possibilità a nessuno... io vengo prima di tutti, e se qualkuno mi fa male lo mando al diavolo x sempre...
io invece una seconda possibilità la darei perkè è non siamo pefetti e quindi può capitare un incidente di percorso,soprattutto in campo affettivo..però sicuramente nn avrei la stessa fiducia di prima in auella persona e dovrebbe riconquistarsela.se lo rifà sicuramente lo7a mando al diavolo