si ma se ti metti con la tua migliore amica, e poi vi lasciate, il rapporto d'amicizia nn sarà mai come prima...Originariamente inviata da killuminato
si ma se ti metti con la tua migliore amica, e poi vi lasciate, il rapporto d'amicizia nn sarà mai come prima...Originariamente inviata da killuminato
Sono arrivata alla certezza che tutto può esistere, l'amicizia intendo!
però non ci si deve innamorare del proprio m.amiko se no.... finisce sempre a pu***ne!!!
io sn nel pallone + totale..... ho la stessa cosa da circa 5anni ( ne sono cotta ) ma sarebbe stupido dirlo per rovinare quello ke cè tra noi!!! quindi è meglio tenere tutto dentro!!!
secondo me n è la cosa migliore tenerlo dentro io lo avevo detto a lui ma gli faccio ke xò nn volevo avere niente e lui mi ha capita...Originariamente inviata da $HiuPpy BeA$
è ma non tutte le persone hanno lo stesso carattere e non tutte sono uguali...Originariamente inviata da ^Immortal-Dream^
ghgh hai ragione :!:Originariamente inviata da maya
E' vero ne so qualcosa...Originariamente inviata da Verdy
Beh però un mio amico non me lo ha detto per 4 anni....
certo...è il guaio in qui mi trovo adesso...
ecco, quello è il brutto... però magari dichiararsi ok! però cmq se ci si lascia è gia difficile rimanere amici in generale.. figurati col migliore amico...Originariamente inviata da Kikka_86
Impossibile, io e lui non ci sentiamo più perchè sono cambiate troppe cose...Originariamente inviata da Verdy