Ho un dubbio..
C'è una mia ex compagna di corso che mi piace, lei ha un anno in più di me e abita ad Aosta, anche se è spesso a Torino.
Tra di noi è nata un' amicizia, ci facciamo squilli tutti i giorni, ci siamo visti una volta per un caffè e un'altra volta doveva sostenere un esame e sono stato tutto il giorno con lei, abbiamo parlato del più e del meno, ecc.
Tra l'altro poche ore fa le ho detto che sarei passato in università e mi ha risposto che sarà in un'aula a sbrigare alcune cose, e di farle uno squillo che sarebbe uscita a salutarmi.
Come vi dicevo a me lei piace, è una ragazza molto interessante, oltreché carina e soprattutto colta. E sigle.
In un certo senso caratterialmente inoltre ci completiamo.
Che fare?
Lei mi piace molto ma non ne sono innamorato (fortunatamente! altrimenti il tutto si complicherebbe a dismisura), però penso/temo che mi consideri un amico e basta.
Potrei anche "farmi avanti", ma nel caso ricevessi un due di picche rischierei di rovinare un'amicizia a cui tengo...
Sono indeciso...... Magari continuando a frequentarla (qualora non si presentino inghippi di vario genere) riuscirei a capire qualcosa di più....
Dovrei trovare un modo per capire se "le interesso" senza far trapelare il fatto che mi piace... Facile a dirsi!
Boh....