ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Dubbio.. che faccio?

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Proprio tu che sostieni l'analisi, e la relatività, sei così assoluto proprio ora?
    Fra l'essere str***o e l'abbassare sempre la testa ci sono centinaia di vie di mezzo, Filosofo!
    Nel momento in cui vorrai una donna al tuo fianco...nel momento in cui capirai e tornerai come prima...avrai fatto terra bruciata intorno a te, te ne rendi conto?
    Non farlo. Pensa anche soltanto a quanti buoni commenti hai ricevuto qui dentro, e parlo solo di fdt perchè nn so il resto. Azz dovrebbe farti riflettere un po'! Chiudere le porte è solo dannoso.


  2. # ADS
     

  3. #42
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Filosofo nn buttarti giu' cosi'....

    è un brutto, bruttissimo periodo!

    prima o poi la felicita' arriva x tutti,e la troverai la tua dolce meta'

    frase fatta
    comunque vivo bene lo stesso anche da solo...


    Se quella ragazza di cui parli ti interessa veramente...appena si presenta l'occasione diglielo!.

    se non è stupida l'ha capito... se è stupida conviva con il suo problema!
    Se le cose dovessero andare male(e spero di no)...se e' una ragazza intelligente nn lasciera' ke questo condizioni la vostra amicizia...se invece le cose tra di voi cambiano..significa ke nn ci hai perso cosi' tanto...

    non la cerco più, se mi cerca lei bene, altrimenti ... vivo bene lo stesso!


  4. #43
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Proprio tu che sostieni l'analisi, e la relatività, sei così assoluto proprio ora?

    è anche giusto lasciar spazio al "carattere"!

    Fra l'essere str***o e l'abbassare sempre la testa ci sono centinaia di vie di mezzo, Filosofo!

    Procedo tra estremi

    Nel momento in cui vorrai una donna al tuo fianco...nel momento in cui capirai e tornerai come prima...avrai fatto terra bruciata intorno a te, te ne rendi conto?

    Sono consapevole a quello a cui vado incontro

    Non farlo. Pensa anche soltanto a quanti buoni commenti hai ricevuto qui dentro, e parlo solo di fdt perchè nn so il resto. Azz dovrebbe farti riflettere un po'! Chiudere le porte è solo dannoso.

    Appunto, ho ricevuto buoni commenti... e non mi sono mai finto la persona che non sono...
    Eppure sbatto sempre il naso, adesso basta, cazzo!

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    proprio perchè è giusto lasciar spazio al carattere...non potrai essere chi non sei! Cosa credi di guadagnarci diventando un bastardo come molti altri? Il mondo e tante ragazze a posto perderanno la possibilità di conoscere un'ottima persona, che con i suoi pregi e difetti sarebbe pronto a star loro vicino fino alla morte. Pensavo anche io che a TUTTE le ragazze piacesse il macho bastardo, ma sto finendo anche io per cambiare idea, perchè parlando e conoscendo le persone si capisce che nn si può davvero generalizzare. Ti stai avviando, come me peraltro, verso l'età in cui tutti e tutte cominciano, chi più chi meno, a maturare, e a cercare altro in una persona, qualcosa di più forte e solido su cui poggiare. Forse prima avrebbe avuto una qualche giustificazione il cambiamento di cui parli...ma farlo ora sarebbe un suicidio bello e buono
    Scegliti bene i tuoi obiettivi, ma nn chiudere le porte. Uno come te sta molto peggio...a porte chiuse...che nn ora, nonostante quello che tu credi...

  6. #45
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Lo so',lo so'....la vita e' una stronza!.....nn serve a niente buttarsi giu' dato ke lo fa' gia' lei!.....buttandoti giu' nn risolvi niente,peggiori solo le cose!
    :smt056 Pensa solo a concentrarti su te stesso e pensa a stare bene tu.
    Quello e' l'importante!..il resto viene dopo..

  7. #46
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    proprio perchè è giusto lasciar spazio al carattere...non potrai essere chi non sei! Cosa credi di guadagnarci diventando un bastardo come molti altri? Il mondo e tante ragazze a posto perderanno la possibilità di conoscere un'ottima persona, che con i suoi pregi e difetti sarebbe pronto a star loro vicino fino alla morte. Pensavo anche io che a TUTTE le ragazze piacesse il macho bastardo, ma sto finendo anche io per cambiare idea, perchè parlando e conoscendo le persone si capisce che nn si può davvero generalizzare. Ti stai avviando, come me peraltro, verso l'età in cui tutti e tutte cominciano, chi più chi meno, a maturare, e a cercare altro in una persona, qualcosa di più forte e solido su cui poggiare.

    Certo, ORA loro CAMBIANO e HANNO BISOGNO di un altro tipo di persona.... vorrà dire che ORA SI ATTACCHERANNO AL C....!!! Tanto a me cambia davvero poco, ho campato così 20 anni e ne campo altri 20

    Forse prima avrebbe avuto una qualche giustificazione il cambiamento di cui parli...ma farlo ora sarebbe un suicidio bello e buono

    Non ne sarei così sicuro

    Scegliti bene i tuoi obiettivi, ma nn chiudere le porte. Uno come te sta molto peggio...a porte chiuse...che nn ora, nonostante quello che tu credi

    Se avrò qualche valido motivo pratico (non teorico!) per cambiare idea la cambierò... perché fin che si discute è un conto, la prassi è un'altra

    ...

  8. #47
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Lo so',lo so'....la vita e' una stronza!.....nn serve a niente buttarsi giu' dato ke lo fa' gia' lei!.....buttandoti giu' nn risolvi niente,peggiori solo le cose!
    :smt056 Pensa solo a concentrarti su te stesso e pensa a stare bene tu.
    Quello e' l'importante!..il resto viene dopo..

    Appunto, penso a me stesso!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Dubbio
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:27
  2. Dubbio
    Da kekko90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 15:14
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22