ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

Dubbio.. che faccio?

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, la tua è una battuta fino ad un certo punto, compagno!
    Posso dirti solo guardati intorno, così vedi anche se lei potrebbe essere più interessata ad uno come te o ad un fin troppo diffuso Tamarrus.

    Prima che andasse a dare l'esame abbiamo fatto una passeggiatina e ci siamo imbattuti in un esemplare di questa specie, alché ho lanciato una battutaccia (è più forte di me ) del tipo... guarda che tamarro ... e lei mi ha dato ragione

    Se nn c'è pericolo di questo genere, tessi la tua tela fino a quando nn ti senti istintivamente pronto a farle capire che sta cadendo nella tela!

    è quello che stavo pensando di fare... Ma più che altro dovrei cercare di capire, senza scoprire le mie carte, cosa prova lei per me...
    Ma come agire? Mica è facile, ahimé


    Sembra un discorso da playboy da due soldi,

    Sì :smt003



    ma mi conosci abbastanza da capire che sono serio.

    Assolutamente sì

    Buona fortuna ragazzo!

    Grazie, ne ho bisogno!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Dubbio.. che faccio?

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ho un dubbio..


    Come vi dicevo a me lei piace, è una ragazza molto interessante, oltreché carina e soprattutto colta. E sigle.
    In un certo senso caratterialmente inoltre ci completiamo.

    Che fare?
    Lei mi piace molto ma non ne sono innamorato
    sicuro...?



    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Dovrei trovare un modo per capire se "le interesso" senza far trapelare il fatto che mi piace... Facile a dirsi!

    Boh....

    Se nn le interessavi da tempo che ti aveva scaricato...!
    Quella starà pensando: "ma quanto aspetta ancora a decidersi???!!!"

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dubbio.. che faccio?

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Ho un dubbio..

    C'è una mia ex compagna di corso che mi piace, lei ha un anno in più di me e abita ad Aosta, anche se è spesso a Torino.
    Tra di noi è nata un' amicizia, ci facciamo squilli tutti i giorni, ci siamo visti una volta per un caffè e un'altra volta doveva sostenere un esame e sono stato tutto il giorno con lei, abbiamo parlato del più e del meno, ecc.
    Tra l'altro poche ore fa le ho detto che sarei passato in università e mi ha risposto che sarà in un'aula a sbrigare alcune cose, e di farle uno squillo che sarebbe uscita a salutarmi.

    Come vi dicevo a me lei piace, è una ragazza molto interessante, oltreché carina e soprattutto colta. E sigle.
    In un certo senso caratterialmente inoltre ci completiamo.

    Che fare?
    Lei mi piace molto ma non ne sono innamorato (fortunatamente! altrimenti il tutto si complicherebbe a dismisura), però penso/temo che mi consideri un amico e basta.

    Potrei anche "farmi avanti", ma nel caso ricevessi un due di picche rischierei di rovinare un'amicizia a cui tengo...

    Sono indeciso...... Magari continuando a frequentarla (qualora non si presentino inghippi di vario genere) riuscirei a capire qualcosa di più....

    Dovrei trovare un modo per capire se "le interesso" senza far trapelare il fatto che mi piace... Facile a dirsi!

    Boh....
    io aspetterei finchè nn fossi totalmente sicura ke il tipo è cotto a puntino

  5. #14
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    NEWS:

    Oggi l'ho incontrata, abbiamo chiaccherato un pò, ha detto che era contenta di vedermi e probabilmente la prossima settimana andiamo a mangiare assieme dopo l'Università

    E questo è sicuramente positivo ..
    Però la domanda che mi pongo è la seguente: farà così con tutti i suoi amici?
    Perché poi rischio di montarmi la testa inutilmente.........

  6. #15
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Dubbio.. che faccio?

    Magari continuando a frequentarla (qualora non si presentino inghippi di vario genere) riuscirei a capire qualcosa di più....



    [/quote]

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    ki nn risica nn rosica

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn è facile!!Nn è mai bello trovarsi in qst situazioni!!A mio avviso ti sei risp da solo....Dai tempo al tempo,aspetta di vedere un suo approccio,un suo gesto.Si potrebbe inesorabilmente rovinare la vostra amicizia,se ti "dichiari".Nn è meglio aspettare?Se nel frattempo dovesse innamorarsi un qlke altro raga (nn obbligatoriamente "tamarro"),significherebbe ke:
    1.nn era assolutamente interessata a te
    2.ke nn è la raga adatta a te,vista la scelta eventuale.
    Inoltre,se si partisse dalla diffusa idea ke tra sessi diversi nn può esistere un'amicizia sincera,xkè,sotto sotto,c'è sempre un interesse,allora avresti carta facile visto ke è un qlcs di reciproco......
    Ah e giusto x la cronaca,siamo imprevedibili noi ragazze,e voi???Mentre dite una cosa,fate l'esatto contrario in maniera repentina!!

  9. #18
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me prima ti butti meglio è....non temporeggiare!
    Più aspetti e più verranno fuori i tuoi talloni d'achille...ed è meglio che vengano fuori dopo che c'hai provato..

  10. #19
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    Secondo me prima ti butti meglio è....non temporeggiare!
    Più aspetti e più verranno fuori i tuoi talloni d'achille...ed è meglio che vengano fuori dopo che c'hai provato..

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me i segnali sono tutt'altro ke positivi!!!forza...buttati !!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:27
  2. Dubbio
    Da kekko90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 15:14
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22