Ciao a tutti..ho 1 piccolo problema ke probabilmente vi sembrerà stupido, ma x me è grandissimo.
a settembre ho consciuto 1 ragazzo ke 1mia amika aveva conosciuto in chat..mi è subito piaciuto x ovvi motivi,ma lui si è messo cn qsta mia amika..
sn stati insieme x 1pò e poi gli ha messo le corna cn 1..ovviamente si sno lasciati e nn l'ho + sentito fino a metà febraio.
qndo l'ho risentito stavo cn 1 e qndi nn me ne fregava prp 1 bel nt..ma appena m sno lasciata cn qsto lui subito ha contattato la mia migliore amica kiedendole di fare la vaga cn me e si scoprire se mi interessava.Lei essendo la mia migliore amica m ha subito detto tto...![]()
ci siamo messi insieme ormi da quasi 2 mesi,qsto ragazzo è veramente stupendo nei modi e gentilissimo cn me..ci sto veramente da favola.![]()
xfino qndo la mia amika cn cui lui stava prima l'ha scoperto nn ha dtto nt, anke xke lei stava cn 1certo tizio...
Qlke gg fa si sno lasciati e x sbaglio l'ho dtto a lui. Lui ha cominciato a fare battutine (probabilmente x gioco) su di lei, cm se la vlesse rincontrare x fare kissa ke...![]()
da qndo qsto è successo mi sembra + freddo e distaccato,c se n ci tenesse + cm prima..da qllo e mi ha raccontato è 1tipo di cui nn gliene frega nt delle piskelle cn cui sta...1 pò puttaniere infondo..
in + giovedi dovrà rincontrare 1 sua ex, il suo primo amore...ke l'ha trattato di merda, ma veramente malissimo...qsta cosa mi fa pura..so ke nn posso dirgli cosa deve o non deve fare ma so ke rivedendola ci soffrirà e si allontanerà ancora di + da me..![]()
![]()
![]()
secondo voi rimarrà cn me? ho qsta paura assurda ke dpo averla rivista mi lascerà...nn mantenendo tte le primesse ke miha fatto del genere ke passeremo l'estate insieme e cose di qo genere...
AIUTOOOOOOOooOoOOOooOOoO....rispondetemi..vi prego, ho bisogno di una mano...
ciao ciao a todos
baci![]()
..GiU..