ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Nn so cosa c'è realmente tra noi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/8/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nn so cosa c'è realmente tra noi

    Ciao a tutti..ho 1 piccolo problema ke probabilmente vi sembrerà stupido, ma x me è grandissimo.
    a settembre ho consciuto 1 ragazzo ke 1mia amika aveva conosciuto in chat..mi è subito piaciuto x ovvi motivi,ma lui si è messo cn qsta mia amika..
    sn stati insieme x 1pò e poi gli ha messo le corna cn 1..ovviamente si sno lasciati e nn l'ho + sentito fino a metà febraio.
    qndo l'ho risentito stavo cn 1 e qndi nn me ne fregava prp 1 bel nt..ma appena m sno lasciata cn qsto lui subito ha contattato la mia migliore amica kiedendole di fare la vaga cn me e si scoprire se mi interessava.Lei essendo la mia migliore amica m ha subito detto tto...
    ci siamo messi insieme ormi da quasi 2 mesi,qsto ragazzo è veramente stupendo nei modi e gentilissimo cn me..ci sto veramente da favola.
    xfino qndo la mia amika cn cui lui stava prima l'ha scoperto nn ha dtto nt, anke xke lei stava cn 1certo tizio...
    Qlke gg fa si sno lasciati e x sbaglio l'ho dtto a lui. Lui ha cominciato a fare battutine (probabilmente x gioco) su di lei, cm se la vlesse rincontrare x fare kissa ke...
    da qndo qsto è successo mi sembra + freddo e distaccato,c se n ci tenesse + cm prima..da qllo e mi ha raccontato è 1tipo di cui nn gliene frega nt delle piskelle cn cui sta...1 pò puttaniere infondo..
    in + giovedi dovrà rincontrare 1 sua ex, il suo primo amore...ke l'ha trattato di merda, ma veramente malissimo...qsta cosa mi fa pura..so ke nn posso dirgli cosa deve o non deve fare ma so ke rivedendola ci soffrirà e si allontanerà ancora di + da me..
    secondo voi rimarrà cn me? ho qsta paura assurda ke dpo averla rivista mi lascerà...nn mantenendo tte le primesse ke miha fatto del genere ke passeremo l'estate insieme e cose di qo genere...

    AIUTOOOOOOOooOoOOOooOOoO....rispondetemi..vi prego, ho bisogno di una mano...



    ciao ciao a todos
    baci
    ..GiU..

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/8/2005
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho capito un bip!

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Boh...mi sembra di capire ke a lui nn gliene frega proprio niente...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non lo fare incontrare con il primo amore...senno, pare brutto dirlo, l'estate la passi a piangere

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    non ho capito molto bene

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah...
    io avrei un pò di dubbi su questo ragazzo..
    stai attenta..perchè da quanto ho capito non ci mette niente a rimpiazzarti...
    e comunque qualcosina potresti anche dirglielo..
    del tipo che nn sei molto convinta del fatto che debba incontrare la sua ex!!

Discussioni simili

  1. REALMENTE Successo
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 17:20
  2. Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 15:42
  3. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  4. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51