Ciao a tutti..ho 1 piccolo problema ke probabilmente vi sembrerà stupido, ma x me è grandissimo.
a settembre ho consciuto 1 ragazzo ke 1mia amika aveva conosciuto in chat..mi è subito piaciuto x ovvi motivi,ma lui si è messo cn qsta mia amika..
sn stati insieme x 1pò e poi gli ha messo le corna cn 1..ovviamente si sno lasciati e nn l'ho + sentito fino a metà febraio.
qndo l'ho risentito stavo cn 1 e qndi nn me ne fregava prp 1 bel nt..ma appena m sno lasciata cn qsto lui subito ha contattato la mia migliore amica kiedendole di fare la vaga cn me e si scoprire se mi interessava.Lei essendo la mia migliore amica m ha subito detto tto...
ci siamo messi insieme ormi da quasi 2 mesi,qsto ragazzo è veramente stupendo nei modi e gentilissimo cn me..ci sto veramente da favola.
xfino qndo la mia amika cn cui lui stava prima l'ha scoperto nn ha dtto nt, anke xke lei stava cn 1certo tizio...
Qlke gg fa si sno lasciati e x sbaglio l'ho dtto a lui. Lui ha cominciato a fare battutine (probabilmente x gioco) su di lei, cm se la vlesse rincontrare x fare kissa ke...
da qndo qsto è successo mi sembra + freddo e distaccato,c se n ci tenesse + cm prima..da qllo e mi ha raccontato è 1tipo di cui nn gliene frega nt delle piskelle cn cui sta...1 pò puttaniere infondo..
in + giovedi dovrà rincontrare 1 sua ex, il suo primo amore...ke l'ha trattato di merda, ma veramente malissimo...qsta cosa mi fa pura..so ke nn posso dirgli cosa deve o non deve fare ma so ke rivedendola ci soffrirà e si allontanerà ancora di + da me..
secondo voi rimarrà cn me? ho qsta paura assurda ke dpo averla rivista mi lascerà...nn mantenendo tte le primesse ke miha fatto del genere ke passeremo l'estate insieme e cose di qo genere...
AIUTOOOOOOOooOoOOOooOOoO....rispondetemi..vi prego, ho bisogno di una mano...
ciao ciao a todos
baci
..GiU..