ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Dubbio.. che faccio?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    secondo me i segnali sono tutt'altro ke positivi!!!forza...buttati !!
    Ehm...è un lapsus? Perchè dici "tutt'altro ke positivi"??
    Dalla descrizione son segnali neutro-positivi...devi solo giocartela bene secondo me...e mi raccomando...butta subito un sasso e ritira la mano


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah...secondo me a lei piace!sennò nn continuerebbe a ripetergi sempre ke sta bene con lui, nn sarebbe così disponibile!forse mi sbaglio...ma penso ke lei aspetti ke tu faccia la prime mossa...

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    mah...secondo me a lei piace!sennò nn continuerebbe a ripetergi sempre ke sta bene con lui, nn sarebbe così disponibile!forse mi sbaglio...ma penso ke lei aspetti ke tu faccia la prime mossa...

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    ki nn risica nn rosica
    buttati e vedi come va...

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi butterei adesso che dici di nn esserene innamorato... perchè se poi ti innamori e ti becchi il 2 di picche è molto peggio...

  7. #26
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    mah...secondo me a lei piace!sennò nn continuerebbe a ripetergi sempre ke sta bene con lui, nn sarebbe così disponibile!forse mi sbaglio...ma penso ke lei aspetti ke tu faccia la prime mossa...
    Lo spero tanto..
    Quando la rivedrò cercherò di sondare bene...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    So che è molto facile parlare quando si è dall'altra parte della barricata ma...io non mi farei troppo avanti...i rapporti si rovinano e rischi di perderla...

    Pondererei la situazione e se riesci cerca di far sbilanciare lei

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Francesca_
    So che è molto facile parlare quando si è dall'altra parte della barricata ma...io non mi farei troppo avanti...i rapporti si rovinano e rischi di perderla...

    Pondererei la situazione e se riesci cerca di far sbilanciare lei
    Perché ci siamo visti due volte in occasione degli esami e questo può ancora rientrare nell'amicizia, idem quando sono passato a salutarla...
    Poi però lei mi ha detto che la prossima settimana potremmo vederci e magari mangiare qualcosa assieme... Quando abbiamo parlato di questo ho cominciato a pensare che magari l'interesse è reciproco...
    Però non voglio montarmi la testa troppo in fretta, anche perché magari sto semplicemente fraintendendo certi suoi atteggiamenti...
    In ogni caso se la prossima settimana ci rivedremo cercherò in qualche modo di capire le sue intenzioni... però mica è facile...
    Io non sono in classico ragazzo che ci prova apertamente, quello intraprendente, ecc...
    Quindi escludo questa strada, mentre in maniera molto più sottile cercherò di individuare segnali positivi o negativi...

    Per esempio l'ho colpita quando le ho passato una bustina di zucchero di canna per il caffè... non si sarebbe mai aspettata che mi ricordassi che le lo prende con lo zucchero di canna...
    E altre piccole cose, per esempio mi ricordavo di alcune nostre discussioni, e altro del genere.
    Più volte le ho fatto disegnare sul volto il suo splendido sorriso...

    Chissà come andrà a finire....

  10. #29
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    alla fine abbiam postiticipato di una settimana.

    Però se prima ero ottimista ora non lo sono più, anzi è subentrato un odioso pessimismo...

    Non credo che possa nascere qualcosa, e stavolta mi dispiace davvero tanto perché è una ragazza che mi piace molto e con cui sto bene insieme...


    morto un papa se ne fa un'altro, ma lo sconforto aumenta sempre di più, così come le difese per impedire che questo accada nuovamente, cioè sempre più cinismo, freddezza, aridità, indifferenza...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    alla fine abbiam postiticipato di una settimana.

    Però se prima ero ottimista ora non lo sono più, anzi è subentrato un odioso pessimismo...

    Non credo che possa nascere qualcosa, e stavolta mi dispiace davvero tanto perché è una ragazza che mi piace molto e con cui sto bene insieme...


    morto un papa se ne fa un'altro, ma lo sconforto aumenta sempre di più, così come le difese per impedire che questo accada nuovamente, cioè sempre più cinismo, freddezza, aridità, indifferenza...
    Azz, se nn avessi idee politiche secondo me assurde, andremmo d'accordo.

    Ascolta ragazzo, la soluzione nn è l'aridità e l'indifferenza, quella è la strada facile. Solo i grandi uomini invece sanno resistere a questa tentazione e a rimanere lucidi, magari cercando di sviluppare un qualche istinto per scegliere le persone e capire i loro atteggiamenti. Non perderti per strada, come ho detto anche a un altro...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:27
  2. Dubbio
    Da kekko90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 15:14
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22