ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Dubbio.. che faccio?

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Dubbio.. che faccio?

    Ho un dubbio..

    C'è una mia ex compagna di corso che mi piace, lei ha un anno in più di me e abita ad Aosta, anche se è spesso a Torino.
    Tra di noi è nata un' amicizia, ci facciamo squilli tutti i giorni, ci siamo visti una volta per un caffè e un'altra volta doveva sostenere un esame e sono stato tutto il giorno con lei, abbiamo parlato del più e del meno, ecc.
    Tra l'altro poche ore fa le ho detto che sarei passato in università e mi ha risposto che sarà in un'aula a sbrigare alcune cose, e di farle uno squillo che sarebbe uscita a salutarmi.

    Come vi dicevo a me lei piace, è una ragazza molto interessante, oltreché carina e soprattutto colta. E sigle.
    In un certo senso caratterialmente inoltre ci completiamo.

    Che fare?
    Lei mi piace molto ma non ne sono innamorato (fortunatamente! altrimenti il tutto si complicherebbe a dismisura), però penso/temo che mi consideri un amico e basta.



    Potrei anche "farmi avanti", ma nel caso ricevessi un due di picche rischierei di rovinare un'amicizia a cui tengo...

    Sono indeciso...... Magari continuando a frequentarla (qualora non si presentino inghippi di vario genere) riuscirei a capire qualcosa di più....

    Dovrei trovare un modo per capire se "le interesso" senza far trapelare il fatto che mi piace... Facile a dirsi!

    Boh....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Non è detto che mostrandole interesse rovineresti il rapporto di amicizia...Al limite potrebbe dirti con onestà che non le interessi sotto quell'aspetto...ma nulla vi impedisce di continuare l'amicizia...

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Non è detto che mostrandole interesse rovineresti il rapporto di amicizia...Al limite potrebbe dirti con onestà che non le interessi sotto quell'aspetto...ma nulla vi impedisce di continuare l'amicizia...
    Qualcosa si incrinerebbe... Ci sono già passato, parlo per esperienza...

  5. #4
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Anche io....
    Il mio migliore amico praticamente l'ho conosciuto così...perchè mi piaceva....
    Ed ora sono due anni che,quotidianamente,ci raccontiamo tutti i nostri cazzi!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Controlla la situazione generale, se vedi che nn c'è niente che ti possa mettere fretta aspetta fin quando nn ti senti istintivamente pronto.

    Io di solito faccio così...quindi visti i risultati mi sa che ti conviene fare la cosa diametralmente opposta!!!

  7. #6
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Controlla la situazione generale, se vedi che nn c'è niente che ti possa mettere fretta aspetta fin quando nn ti senti istintivamente pronto.

    Io di solito faccio così...quindi visti i risultati mi sa che ti conviene fare la cosa diametralmente opposta!!!
    Nel senso che potrebbe arrivare qualche esemplare di Tamarrus Maledettissimus a portarmela via?
    Spero di no!

  8. #7
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Se lei è come tu la descrivi....no...una ragazza colta e intelligente non si metterebbe mai con uno scimmione che non sa far altro che brontolare cose gutturali e incomprensibili...

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    Se lei è come tu la descrivi....no...una ragazza colta e intelligente non si metterebbe mai con uno scimmione che non sa far altro che brontolare cose gutturali e incomprensibili...
    Dalle ragazze ci si può aspettare di tutto





  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Nel senso che potrebbe arrivare qualche esemplare di Tamarrus Maledettissimus a portarmela via?
    Spero di no!
    Bè, la tua è una battuta fino ad un certo punto, compagno!
    Posso dirti solo guardati intorno, così vedi anche se lei potrebbe essere più interessata ad uno come te o ad un fin troppo diffuso Tamarrus.
    Se nn c'è pericolo di questo genere, tessi la tua tela fino a quando nn ti senti istintivamente pronto a farle capire che sta cadendo nella tela!

    Sembra un discorso da playboy da due soldi, ma mi conosci abbastanza da capire che sono serio. Buona fortuna ragazzo!

  11. #10
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Dalle ragazze ci si può aspettare di tutto




    Ahhh che reputazione....anche dai ragazzi....comunque...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dubbio
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:27
  2. Dubbio
    Da kekko90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/9/2005, 15:14
  3. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22