....eccone un'altra2....scommetto ke avete pure la coda....Originariamente inviata da sin un beso
....eccone un'altra2....scommetto ke avete pure la coda....Originariamente inviata da sin un beso
.....questa poi.....
Ed eccone una ke batte i record.....Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
A tutte quelle con la coda,a tutte quelle con la coda!! Tra di voi sta arrivando patuffina!! Accoglietela come si deve!!! Passo e kiudo!!!Originariamente inviata da patuffina_
Questa sì ke sarà una donna veramente matura, una moglie e mamma senza skeletri nell'armadio e senza strani "precedenti". Lei sì,ke è una vera donna.Originariamente inviata da furetto
e fai bene!!!Originariamente inviata da merien
eccomi di nuovo qua amici!!!!!!!!!! bene.... qual'era l'ultima cosa che avevo scritto a proposito del tipo playboy? che nn l'avrei cagato piu'.... e invece no... ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore....finche' dopo un mese ho deciso di mandargli un sms con dei puntini sospensivi.... e lui che fa'? mi risponde allo stesso modo, allora io gli dico che per me c'e' un continuo e lui mi risp. anche per me, e poi ci diamo la buonanotte. Da allora nn gli ho inviato piu' un sms, e nemmeno lui, ma le mie amiche mi dicono che per risp. un piccolo interesse c'e' ancora, che ne dite? io cmq resto sulle mie... dipende dalla situazione in cui mi trovero'... ma cmq a lui lo vedo ancora distante... io ormai sono ingrippata e ho deciso che continuero' a sperare... una cosa e' certa i contatti con lui nn li voglio perdere!!! ma posso sempre io fare la prima mossa?
non c'è più morale e un minimo di orgoglio femminile...tutte che mettono la mano avanti...si all'avventura ma non sono una facile....se lo sai non occorre che lo puntualizzi...a me pare che neppure voi sappiate se siete una facile o meno...e lo sottolineate per autoconvincervi di questo! io credo che i sentimenti debbano esserci sempre...altrimenti si rischia di diventare tutti quanti degli oggetti...dei beni di consumo! (ne di più ne di meno di una macchina!)
senti adfk, i miei sentimenti li conosco fin troppo bene.. e oltretutto nn mi ritengo una qualunque!!! è solo che mi sono innamorata e nn so come comportarmi... lui mi piace davvero e poi è stato lui che mi ha fatto perdere la testa con il suo sapermi prendere!!! e poi? appena mi sono aperta un po' di piu'.... via che scappa! valli a capire gli uomini, prima ti fanno toccare il cielo con un dito e poi ti fanno mangiare la polvere! nn ci capiscooooooooooooooooooooooooooooooooo piu' nienteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Io non conosco questo ragazzo.
Ma un ragazzo innamorato non lascerebbe mangiare la polvere a colei a cui tiene davvero..e se tu sei disposta a farlo allora continuerai solo a fare il suo gioco.