..son la prima a dire "CARPE DIEM", e son la prima che NON LO FA!!!. sono razionalmente impulsiva, o impulsivamente razionale....... (un ossimoro vivente )
..son la prima a dire "CARPE DIEM", e son la prima che NON LO FA!!!. sono razionalmente impulsiva, o impulsivamente razionale....... (un ossimoro vivente )
Rendigli pan per focaccia.
Escici, fattelo e mollalo.
E poi vedrai se non sarà lui a strisciarti dietro
..lei lo ha descritto come un tipo che si fa un po' tutte. se lui è davvero così, approfitterà del fatto che lei lo ha mollato per farsi un'altra!! spero cmq di sbagliarmi.. anche perchè il mio ragionamento non è dei miglioriOriginariamente inviata da BuffyTheSlayer
La razionalità e l'impulsività sono in continua relazione..la razionalità è figlia dell'istinto. Sviluppatasi grazie agli errori che qst funzione animale ha commesso,la razionalità, frutto di esperienza siede accanto all'istinto cui consegue l'essere impulsivi..sono dipendenti e sorretti reciprocamente..Originariamente inviata da nali
metti sul piatto della bilancia la tua dignità e la voglia che hai di lui e vedi quale delle due ha più peso.. fatto questo prendi la tua decisione..
Sono sempre stata della convinzione che le storie d'amore mettano felciità e spesieratezza...ed è vero. Sono sempre stata della convinzione che le avventure portino casini; ed è vero.
Solo che ultimamente sto troppo male per le storie, qvindi ho deciso che BASTA, BASTA fare i doppi salti mortali all'indietro per un ragazzo...se una storia arriva bene...se no avventura...
secondo me si dovrebbero usare tutti e 2 i modi...xkè da un lato una s deve e cogliere ogni attimo della vita....dall'altro nn esagerare xkè poi s potrebbe pensare kissà k cosad ql xsona...e s sanno cm sn qst cose...cmq un consiglio...GODITI LA VITA FIN KE PUOI!!!!!........
I sentimenti sono importanti e devono essere valorizzati...sì solo alle storie serie!
Io credo che bisogna buttarsi...ma...pensaci prima di farlo!almeno un po'...se ti butti senza guardare da un burrone non si sa mai dove cadi...ahia!
:smt045Originariamente inviata da furetto