ci si deve anche divertire
ci si deve anche divertire
Preferisco storie serie ,sicure e durature ed ho avuto quelle fino ad ora,ma non si può reprimere una emozione ergo non escludo niente
Originariamente inviata da deddolina
per il momento nn mi sento di buttarmi in un'avventura, anche se quando lo vedo..... mi scatta l'ormone, ma nn voglio passare per una facile.... capite? che dilemma!!!!!!!!!!!!!!! e poi lui fa lo stronzo con tutte....
..e' meglio pentirsi di averlo fatto ke pentirsi di NON averlo fatto!! secondo me! non si e' facile cosi',ma si vive!e la vita e' 1sola!! CARPE DIEM!! ciao merien
come ha detto anche Oscar Wilde "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi"; non per questo bisogna considerare una persona "facile". Non sopporto le avventure, non mi piace farle, non sono il tipo, seppur nella mia vita mi siano capitate...
se ti piace molto una persona e ti capita di potergli stare "vicino"...quale stolto direbbe di no? e gli ormoni fanno il loro dovere...
dipende dal tuo carattere!ognuno si comporta cm si sente, io ad esempio di avventure vere e proprie nn ne ho avute ma cmq le emozioni nn le ho mai represse..
Credo ke ci sia un tempo per le avventure ed uno per le vere storie.. non è definito il confine che separa qst due concetti ma ciò non vuol dire ke non esista..
Da un'avventura può nascere un'amore come una storia che consideravamo importante può perdere valore fino a non considerarsi + tale..
La tendenza nel separare le situazioni è ricorrente.. ma, a un certo punto, bisogna rendersi conto che qst sono l'una dipendente dall'altra..
secondo la mia modesta opinione i sentimenti non vanno mai repressi... gli ormoni si!!
..forse ora parlo cosi' perke' sono stata veramente scottata,stavo per andare all'altare!! ne' sentimenti,ne' ormoni vanno repressi!! la vita e' 1sola!!! ma senza giocare troppo!!! CARPE DIEM