ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 64 su 64

avventura o no?

  1. #61
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    AVVENTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!se non si anno adesso le avventure quando le si puo avere?! dacci dentro va la!!! chi se ne frega di quel che pensa la gente...i ragazzi lo fanno e nessuno dice niente...quindi DATELA VIA(ovviamente senza esagerare!!!)


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: uomini?!!!!???

    Quote Originariamente inviata da merien
    senti adfk, i miei sentimenti li conosco fin troppo bene.. e oltretutto nn mi ritengo una qualunque!!! è solo che mi sono innamorata e nn so come comportarmi... lui mi piace davvero e poi è stato lui che mi ha fatto perdere la testa con il suo sapermi prendere!!! e poi? appena mi sono aperta un po' di piu'.... via che scappa! valli a capire gli uomini, prima ti fanno toccare il cielo con un dito e poi ti fanno mangiare la polvere! nn ci capiscooooooooooooooooooooooooooooooooo piu' nienteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    si ma la differenza tua...è che TU vuoi una storia!! non una toccata e fuga, quindi tu in quello che ho scritto non centri nulla...e lui che fa il mona, se no tu ti ci metteresti assieme o sbaglio? da quello che ho letto mi pare di capire che sia così, io parlavo di chi si fa uno tanto per farsene uno...e la stessa cosa vale per gli uomini anche..mi fan schifo tanto uguale! cmq sia se lui non ti degna di uno sguardo..non ti merita, capirà più tardi che ha perso! buona fortuna!

  4. #63
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito voglio lui e solo lui

    ok adfk, grazie per il consiglio! per il momento restero' a guardare poi chissa', mai dire mai nella vita.... anche se quando lo vedo impazzisco e mi viene una voglia pazza di lui!!!!

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che fare?

    Quote Originariamente inviata da merien
    eccomi di nuovo qua amici!!!!!!!!!! bene.... qual'era l'ultima cosa che avevo scritto a proposito del tipo playboy? che nn l'avrei cagato piu'.... e invece no... ogni volta che lo vedo mi batte forte il cuore....finche' dopo un mese ho deciso di mandargli un sms con dei puntini sospensivi.... e lui che fa'? mi risponde allo stesso modo, allora io gli dico che per me c'e' un continuo e lui mi risp. anche per me, e poi ci diamo la buonanotte. Da allora nn gli ho inviato piu' un sms, e nemmeno lui, ma le mie amiche mi dicono che per risp. un piccolo interesse c'e' ancora, che ne dite? io cmq resto sulle mie... dipende dalla situazione in cui mi trovero'... ma cmq a lui lo vedo ancora distante... io ormai sono ingrippata e ho deciso che continuero' a sperare... una cosa e' certa i contatti con lui nn li voglio perdere!!! ma posso sempre io fare la prima mossa?
    brava nn dargli troppa corda...cerca di farti desiderare...e guardati intorno se puoi,nn fissarti su d lui

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. [Avventura] Tubi e Dighe
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/2/2014, 15:08
  2. consigliatemi 1 gioco di avventura
    Da Caska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:39
  3. un avventura speciale
    Da pesciolino rosso nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:39
  4. Avventura? Giorno più bello?
    Da pearl days nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 10:47
  5. una brutta avventura
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 12:06