..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!
..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!
Lo so...sono 1 filosofa...[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif[/img]Originariamente inviata da kika
la saggia Evil ha parlato!Originariamente inviata da EvilEky
daccordissimo!Originariamente inviata da kika
sono d'accordo anche ioOriginariamente inviata da EvilEky
..credo che le emozioni e gli "istinti" a volte non debbano essere soffocati..il cosiddetto carpe diem...e poi preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa piuttosto che avere rimpianti per non averlo fatto (dato che mi è già successo..)..
condivido anche quanto detto da maya e EvilEky...
mettiamo il caso che io con lui... be' ci sto'.... ma poi dopo lui di sicuro mi considerera' una tra le tante.... e io nn voglio questo... e poi i nostri rapporti ultimamente si sono molto raffreddati.... diciamo che non lo sto considerando piu'... e lo stesso anche lui.... io ne sono innamorata e appunto per questo ho paura di vivere con lui una storia cosi', solo di sesso da parte sua, ma non per me... forse e' meglio che lascio perdere.... o no?
Originariamente inviata da Liqua
allora come dite voi..... visto che io provo una forte attrazione... ci devo stare?
il problema e' che io ne sono innamorata e ho paura che dopo... be'.... sia solo una storia di sesso per lui... pero' non lo so se lui puo' innamorarsi di me partendo in qst modo, visto che la sua specialita' e' cambiare preda ogni mese, è capitato a me.... chissa' a quante infrangera' il cuore!!!!!!!! ho pensato anche che con il tempo possa cambiare idea su di me, pensando che nn sono una come tante e che veramente ci tengo a lui, anche se adesso nn mi considera piu'.... la speranza è troppa, come la voglia di lui..... sono incasinata...
uno, non ci devi fare sesso alla prima uscitaOriginariamente inviata da merien
secondo, se lui è uno che si passa tutte, io se fossi in te aspetterei, sopratutto se ne sei innamorata.
Io sono stata con uno, che non era il mio ragazzo solo una volta, ma certo non ho fatto sesso, questo pensiero non mi è neanche passato per la testa, nonostante fosse forse il più bel ragazzo che ho visto in sardegna.
Oltretutto abita lontano da me e a volte ci sentiamo e basta.
Mi sono capitate altre occasioni, ma ho sempre cercato di non uscirci.
Anche vedendo l'esperienze di alcune mie amiche, che dopo esserci state, ci sono rimaste di m***a perchè lui dopo al massimo due uscite non le ha più cercate.
Ecco perchè sono così diffidente con i ragazzi, non sono la tipa che ci sta subito o che si fa prendere in giro da qualche str***o.