ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

avventura o no?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    ..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da kika
    ..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!
    Lo so...sono 1 filosofa...[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif[/img]

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da EvilEky

    Lo so...sono 1 filosofa...[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/jumping/jump32.gifhttp://[/img]
    la saggia Evil ha parlato!

  5. #24
    Askra
    Ospite

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da kika
    ..sono d'accordo con te,EvilEki......!!!!!!!!!
    daccordissimo!

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    Credo ke ci sia un tempo per le avventure ed uno per le vere storie.. non è definito il confine che separa qst due concetti ma ciò non vuol dire ke non esista..
    Da un'avventura può nascere un'amore come una storia che consideravamo importante può perdere valore fino a non considerarsi + tale..
    La tendenza nel separare le situazioni è ricorrente.. ma, a un certo punto, bisogna rendersi conto che qst sono l'una dipendente dall'altra..
    sono d'accordo anche io

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..credo che le emozioni e gli "istinti" a volte non debbano essere soffocati..il cosiddetto carpe diem...e poi preferisco pentirmi di aver fatto qualcosa piuttosto che avere rimpianti per non averlo fatto (dato che mi è già successo..)..
    condivido anche quanto detto da maya e EvilEky...

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusa al massimo!

    mettiamo il caso che io con lui... be' ci sto'.... ma poi dopo lui di sicuro mi considerera' una tra le tante.... e io nn voglio questo... e poi i nostri rapporti ultimamente si sono molto raffreddati.... diciamo che non lo sto considerando piu'... e lo stesso anche lui.... io ne sono innamorata e appunto per questo ho paura di vivere con lui una storia cosi', solo di sesso da parte sua, ma non per me... forse e' meglio che lascio perdere.... o no?

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    ci si deve anche divertire

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la speranza è l'ultima a morire?

    allora come dite voi..... visto che io provo una forte attrazione... ci devo stare?
    il problema e' che io ne sono innamorata e ho paura che dopo... be'.... sia solo una storia di sesso per lui... pero' non lo so se lui puo' innamorarsi di me partendo in qst modo, visto che la sua specialita' e' cambiare preda ogni mese, è capitato a me.... chissa' a quante infrangera' il cuore!!!!!!!! ho pensato anche che con il tempo possa cambiare idea su di me, pensando che nn sono una come tante e che veramente ci tengo a lui, anche se adesso nn mi considera piu'.... la speranza è troppa, come la voglia di lui..... sono incasinata...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: la speranza è l'ultima a morire?

    Quote Originariamente inviata da merien
    allora come dite voi..... visto che io provo una forte attrazione... ci devo stare?
    il problema e' che io ne sono innamorata e ho paura che dopo... be'.... sia solo una storia di sesso per lui... pero' non lo so se lui puo' innamorarsi di me partendo in qst modo, visto che la sua specialita' e' cambiare preda ogni mese, è capitato a me.... chissa' a quante infrangera' il cuore!!!!!!!! ho pensato anche che con il tempo possa cambiare idea su di me, pensando che nn sono una come tante e che veramente ci tengo a lui, anche se adesso nn mi considera piu'.... la speranza è troppa, come la voglia di lui..... sono incasinata...
    uno, non ci devi fare sesso alla prima uscita
    secondo, se lui è uno che si passa tutte, io se fossi in te aspetterei, sopratutto se ne sei innamorata.

    Io sono stata con uno, che non era il mio ragazzo solo una volta, ma certo non ho fatto sesso, questo pensiero non mi è neanche passato per la testa, nonostante fosse forse il più bel ragazzo che ho visto in sardegna.
    Oltretutto abita lontano da me e a volte ci sentiamo e basta.
    Mi sono capitate altre occasioni, ma ho sempre cercato di non uscirci.
    Anche vedendo l'esperienze di alcune mie amiche, che dopo esserci state, ci sono rimaste di m***a perchè lui dopo al massimo due uscite non le ha più cercate.

    Ecco perchè sono così diffidente con i ragazzi, non sono la tipa che ci sta subito o che si fa prendere in giro da qualche str***o.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [Avventura] Tubi e Dighe
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/2/2014, 15:08
  2. consigliatemi 1 gioco di avventura
    Da Caska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:39
  3. un avventura speciale
    Da pesciolino rosso nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:39
  4. Avventura? Giorno più bello?
    Da pearl days nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 10:47
  5. una brutta avventura
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 12:06