Originariamente inviata da
scazzula2
cercherei di capire... di indagare su sta cosa
ma a lei sinceramente non direi nulla... se non magari prendendo il discorso alla larga o al massimo con delle battute/frecciatine... per vedere come reagisce... ma senza pretendere chissà cosa o fare scenate
se fosse una cosa evidente e ho l'assoluta certezza che mi tradisce o ci prova con lui la lascerei su 2 piedi
e comunque in ogni caso mostrandomi geloso non risolverei nulla
se ha davvero una cotta per questo o intenzione di tradirmi non è facendo scenate o cercando di impedirle dei contatti sociali (come se al giorno d'oggi fosse possibile poi
) che risolverei la cosa
mentre viceversa se ho torto e i miei dubbi sono infondati farei solo la figura del coglione
vi potrà sembrare un discorso cinico... e forse è vero che lo è
però a conti fatti se ci riflettete un attimo la realtà è questa
se il vostro partner si mostrasse eccessivamente geloso sulla base del nulla e avanzasse pretese opprimenti sono sicuro che a voi darebbe fastidio... e la cosa non sarebbe certo produttiva per il rapporto di coppia... quindi quando succede a parti invertite perchè non ragionare un attimo e cercare di placare la follia e gli istinti omicidi del momento?
poi se scopri che effettivamente sta mancando di rispetto e tradendo la fiducia sono il primo a dire che certe cose non vanno perdonate... però IMHO le mancanze di rispetto non sono certo degli scambi di sguardi o una serata in cui penso che si stia mangiando con gli occhi un altro