ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree2Mi piace
  • 2 Intervento di morrigan

Mi piace la prof di mio fratello

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 24/1/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi piace la prof di mio fratello

    lve. Mi presento sono Marco e scrivo da Bologna. Scrivo perché ultimamente mi è tornato uno strano problema da sempre provato : da quando ero piccolo provavo una forte attrazione per le mie insegnanti, donne sempre più grandi di me. Non so cosa mi piaceva, ma venivo pienamente soggiogato dalla loro esistenza. Ormai ho finito il liceo, ma da quando mio fratello ha cominciato le medie ne ho conosciuta una nuova, la sua insegnante di inglese, donna sulla quarantina, fortemente attraente. Sia fisicamente che mentalmente, saranno i ricordi legati alla mia infanzia, non so. Perché con costei non ho avuto alcun contatto, fatta eccezione per un colloquio in cui abbiamo parlato di mio fratello, anzi due, e il fatto che ci vediamo ogni mattina. All'inizio la salutavo, ma da quando ho scoperto che è sposata sinceramente, cerco di evitarla. L'altro giorno l'ho incrociata, non l'ho salutata, lei niente. Oggi l'ho incrociata, mi ha visto e non mi ha salutato. Specifico che ho 21 anni e vorrei capire come affrontare meglio la situazione. Perché quando la vedo avverto fitte al petto, mi sento strano e non capisco perché, visto che tra un pò manco si ricorda della mia esistenza. Grazie infinite in anticipo, Marco


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Credo che tu possa fare una cosa sola: scordartela. Non tanto per l'età che, nel vostro caso, è oggettivamente tantina, ma ci sono persone che sono in grado di andare al di la delle differenze, piuttosto perchè lei è una persona impegnata, ha famiglia. Probabilmente, essendo tu così giovane, non prende neanche lontanamente in considerazione un tuo interessamento, ma sai, fosse libera potresti pure farti avanti, nulla di male. Ma dal momento che lei è sposata, credo che tu debba farti assolutamente da parte.
    Conoscerai altre ragazze e ti passerà..
    A Temperance e Caska piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Credo che tu possa fare una cosa sola: scordartela. Non tanto per l'età che, nel vostro caso, è oggettivamente tantina, ma ci sono persone che sono in grado di andare al di la delle differenze, piuttosto perchè lei è una persona impegnata, ha famiglia. Probabilmente, essendo tu così giovane, non prende neanche lontanamente in considerazione un tuo interessamento, ma sai, fosse libera potresti pure farti avanti, nulla di male. Ma dal momento che lei è sposata, credo che tu debba farti assolutamente da parte.
    Conoscerai altre ragazze e ti passerà..
    Quoto

Discussioni simili

  1. Mi piace la mia collega di lavoro
    Da robyone901 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/7/2015, 22:20
  2. Tom Cruise Mangero' la placenta di mio figlio
    Da yaya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 22:59
  3. La ex del mio amico...(o di mio fratello)
    Da mamoxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 15:11
  4. la prof di italiano è impazzita!!!!
    Da glip87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 18:46
  5. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14