Salve a tutti sono nuovo,vi scrivo per avere un qualche consiglio...sono 7 anni che lavoro in un ufficio privato dove sette anni fa entrai Per mano della mia ex...e fino a qui tutto bene...dopo 5 mesi mi lascio con lei e ok...passa del tempo e il mio rapporto con lei torna normale...ovviamente essendo un ufficio ci sono altre dipendenti,dopo essere rimasto single,comincio a far caso a una di loro...molto carina e gentile con me...passa ancora del tempo,e comincio ad avere l impressione che questa ragazza sia attratta da me...mi da attenzioni,ride ad ogni minima cavolata che dico,noto con "il terzo occhio"che spesso mi guarda...mi fa complimenti sull abbigliamento,sul taglio di capelli,sembra andare in imbarazzo se gli parlo.."dico sembra perché è molto timida e riservata"infatti si presume abbia un fidanzato...ma vista la sua riservatezza,rimarrà un mistero...si avvicina se sono li a prendere il caffè...io continuo a notare tutto ciò,ma vuoi che li è presente la mia ex"tra l altro molto amica sua",vuoi la mia insicurezza "comincio a pensare..ma ti pare che una bella ragazza così provi interesse per me' e vuoi l ambito lavorativo,come un cretino non muovo un dito...arriviamo alle ultime 2 settimane passate del mese corrente,la prima settimana lei continua con la sua presunta disponibilita'...l ultima settimana appena trascorsa...boom..da lunedì cambia tutto...mi saluta e non mi saluta...non si avvicina più e sembra parlarmi solo per educazione...io rimango malissimo di questo...ora vi chiedo la vostra idea..."è stata solo una mia impressione è quindi mi sono convinto di una cosa che non c è mai stata? Si è stancata perché ha visto che non ricambio?gli piaccio eccome,e ora sta provando la tattica del distacco?o semplicemente si è invaghita di un 'altro?premetto che io ho 38 anni e sono una persona molto timida...idem lei...ma lei di anni ne ha 44....vi prego,ditemi qualcosa,lei a me piace e ora sto impazzendo...