Premessa io ho 0 esperienza con l'altro sesso idem la ragazza che mi ha respinto...
Son passati oramai 3 mesi da quando decisi(spinto da un ex "amico")che dovevo prendermi
il palo in faccia...con conseguente rottura dei rapporti con la suddetta donzella...
E nelle settimane successive piano piano pur incontrandola qualche volta(perchè mai da soli)
dove ci eravamo conosciuti, sembrava che le cose si stessero aggiustando(parlo di me nell'abituarmi all'idea che lei ormai era nient'altro che un ex collega)forse un pò di ansia nel dover andare in posti in cui potevo incontrala ma nulla di più...
ogni tanto mi tornavano in mente le parole che mi disse quel giorno(ma mai quelle delle due volte in cui disse che era meglio tenere le strade separate dopo i miei forse maldestri tentativi di salvare l'amicizia che io stesso avevo rifiutato)
ma finiva li anche se lo shock emotivo di quel rifiuto mi ha provocato dei problemi a livello di ansia e stress e ripercussioni alla pelle(che ho tutt'ora)...
Da un paio di giorni tuttavia i malesseri dei primi giorni si son ripresentati, magoni misto a groppo in gola sensi di colpa sbuffi,ansia da piangere quasi e nei momenti in cui la mia mente non è occupata a fare altro mi rimbombano le sue parole...non quelle del rifiuto anche se mi ritornano in mente di quando in quando ma soprattutto quelle in cui lei dice che non voleva perdere un amico...e sogno spesso che tutto possa tornare come prima anche se è impossibile...
E sento la sua mancanza specialmente nei momenti in cui avrei bisogno di qualcuno per gioire insieme dei miei successi o condividere cose e momenti, anche perchè molti/e amici/he si sono un pò distaccati per via della rottura di scatole che ho fatto loro parlando spesso della faccenda...
Perchè sentire la mancanza di chi mi ha rifiutato come ragazzo e ben due volte come amico?
E mi domando sono io che non sono in grado di elaborare un rifuto o è normale visto che è il primo rifiuto diretto in assoluto?
Non riesco nemmeno a guardarmi intorno e cercare finalmente una persona che sappia apprezzarmi(sono iscritto...anzi ero...a siti tipo Once,Tinder e 2-3 match li ho pure beccati ma non ho nemmeno iniziato la conoscenza...credo di stare a chiudermi alle questioni sociali).
Pur di togliermela dalla mente sono uscito dal gruppo di chat del vecchio lavoro, e ho addirittura eliminato l'account Facebook pur si non essere tentato di vedere il suo profilo...
Non so che fare...nemmeno parlarne con nessuno che già si sono stufati di questa storia che tedia loro e me da ormai 13 mesi...