Il rifiuto l ho accettato dopo 4-5 settimane perchè in parte l avevo sempre sospettato anche se mi illudevo ogni volta che faceva qualcosa di carino nei miei confronti(era un altalena di comportamenti)e perchè quel simpaticone che diceva di essere stato mandato da lei per dirmi che non era mai stata interessata a me me lo aveva anticipato prima che parlassi con lei...
Le parole sue che mi rimbombano ogni tanto sono quelle in cui lei dice che le sarebbe dispiaciuto di perdere un'amico, che mi aveva sempre trattato(cosa che riserva a forse altre 2 persone)da amico vero e soprattutto il fatto che mi abbia detto che avrei dovuto essere in grado di mettere da parte i sentimenti quando non corrisposti...
infatti mi disse che sperava che ci riuscissi a stare in sua presenza provando solo amicizia e che se fossi riuscito a dimenticarmi dei miei sentimenti e stare alle sue "regole" e modalità mi avrebbe accolto come amico di nuovo tutto come prima.
E soprattutto quando mi disse di essere caduta dalle nuvole per la seconda uscita(lei mi chiese se fossimo solo noi due o c'erano altri ma poi disse "devi decidere tu,tu hai proposto")che ci fossimo solo io e lei...e poi ti invito un'altra volta e accetti senza dire nulla e no il giorno prima mi inviti tu?