Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a farmi ragionare
Quest'estate ho iniziato una relazione che doveva essere di solo sesso, senza impegni..
Dove il ragazzo in questione aveva già messo le mani avanti dicendo che non voleva o non cercava una persona con la quale poi fidanzarsi, bene.. mi sono messa alla prova stando al suo gioco anche se sapevo che io in realtà stavo cercando altro (ma non avevo di meglio da fare, stupidamente)
Così ci si frequenta, ovvero.. doveva essere solo un rapporto di scopamicizia.. di divertimento senza affezioni..
Peccato però che ci siamo comportati come fidanzati.. fin da subito c'è stata questa forte attrazione/chimica sintonia..
- lui ha sempre visto anche altre, io pure (ma solo uscite casuali) ma a differenza sua mi "frequentavo" solo con lui, lui invece questa relazione stretta che aveva con me ce l'aveva anche con altre.
Così il rapporto, per 7 mesi, è andato avanti sentendoci tutti i giorni (lui che contatta e cerca per primo) vedendoci più di una volta a settimana, a volte anche tutti i giorni (anche per fare altro, senza il sesso di mezzo) , viaggi all'estero e gite fuori porta in regione... Cene fuori, cene con i suoi amici/coinquilini.. coccole, dormire insieme abbracciati e ca**ate varie.
Lui è sempre stato fidanzato, e che ora (da due annetti) vuole pensare a se stesso e divertirsi.. e lo posso anche capire.. però non ti comporti così, se vuoi divertirti sii distacco caazz
Subito dopo due mesi gli chiesi se era in grado di darmi l'esclusività visto che insieme siamo sempre stati da Dio e funzionava tutto in tutto, e che secondo me dopo un po', se una persona vede che sta davvero con un'altra dovrebbe "rischiare".. lui mi diede ragione, ma mi disse che se non era questo il momento si stava già insieme.. ma che in quel periodo non aveva la testa e le solite cavolate..
Così siamo andati lo stesso avanti, dove naturalmente il rapporto è cresciuto.. ed io mi sono affezionata..
Poi però ho deciso di chiudere,Perché non trovo giusto stare così bene con una persona, comportarsi come fidanzati e far finta dei sentimenti..
Così gli ho detto che il rapporto mi dava solo sui nervi perché il non poter dare importanza a un rapporto come il nostro è una cosa stupida e anche perché non mi andava più bene che lui scopasse con mezza città
Ci rimane male, e il poveretto con le lacrime agli occhi mi dice che gli dispiace ma che in questo momento non se la sente, non ha la testa e tutte le solite scuse..
E NIENTE
Il problema è che ora io ci sto male e mi manca, e il fatto che io ci stia male mi fa ancora più arrabbiare.
Vorrei solo non dipendere più da lui, non dargli più importanza
Non so più come comportarmi, cosa pensare, cosa fare
A volte penso ma io in realtà vorrei stare al suo fianco altre invece penso il contrario
Dire che sto passando una fase lunatica è dire poco.
Far finire una cosa così, un rapporto così mi dispiace e mi fa inca**are.