ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree1Mi piace

Rapporto di solo sesso ma forse anche altro (help)

  1. #1
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito Rapporto di solo sesso ma forse anche altro (help)

    Salve a tutti, vorrei che qualcuno mi aiutasse a farmi ragionare

    Quest'estate ho iniziato una relazione che doveva essere di solo sesso, senza impegni..
    Dove il ragazzo in questione aveva già messo le mani avanti dicendo che non voleva o non cercava una persona con la quale poi fidanzarsi, bene.. mi sono messa alla prova stando al suo gioco anche se sapevo che io in realtà stavo cercando altro (ma non avevo di meglio da fare, stupidamente)

    Così ci si frequenta, ovvero.. doveva essere solo un rapporto di scopamicizia.. di divertimento senza affezioni..
    Peccato però che ci siamo comportati come fidanzati.. fin da subito c'è stata questa forte attrazione/chimica sintonia..
    - lui ha sempre visto anche altre, io pure (ma solo uscite casuali) ma a differenza sua mi "frequentavo" solo con lui, lui invece questa relazione stretta che aveva con me ce l'aveva anche con altre.

    Così il rapporto, per 7 mesi, è andato avanti sentendoci tutti i giorni (lui che contatta e cerca per primo) vedendoci più di una volta a settimana, a volte anche tutti i giorni (anche per fare altro, senza il sesso di mezzo) , viaggi all'estero e gite fuori porta in regione... Cene fuori, cene con i suoi amici/coinquilini.. coccole, dormire insieme abbracciati e ca**ate varie.

    Lui è sempre stato fidanzato, e che ora (da due annetti) vuole pensare a se stesso e divertirsi.. e lo posso anche capire.. però non ti comporti così, se vuoi divertirti sii distacco caazz
    Subito dopo due mesi gli chiesi se era in grado di darmi l'esclusività visto che insieme siamo sempre stati da Dio e funzionava tutto in tutto, e che secondo me dopo un po', se una persona vede che sta davvero con un'altra dovrebbe "rischiare".. lui mi diede ragione, ma mi disse che se non era questo il momento si stava già insieme.. ma che in quel periodo non aveva la testa e le solite cavolate..



    Così siamo andati lo stesso avanti, dove naturalmente il rapporto è cresciuto.. ed io mi sono affezionata..
    Poi però ho deciso di chiudere,Perché non trovo giusto stare così bene con una persona, comportarsi come fidanzati e far finta dei sentimenti..
    Così gli ho detto che il rapporto mi dava solo sui nervi perché il non poter dare importanza a un rapporto come il nostro è una cosa stupida e anche perché non mi andava più bene che lui scopasse con mezza città

    Ci rimane male, e il poveretto con le lacrime agli occhi mi dice che gli dispiace ma che in questo momento non se la sente, non ha la testa e tutte le solite scuse..

    E NIENTE
    Il problema è che ora io ci sto male e mi manca, e il fatto che io ci stia male mi fa ancora più arrabbiare.
    Vorrei solo non dipendere più da lui, non dargli più importanza
    Non so più come comportarmi, cosa pensare, cosa fare

    A volte penso ma io in realtà vorrei stare al suo fianco altre invece penso il contrario

    Dire che sto passando una fase lunatica è dire poco.

    Far finire una cosa così, un rapporto così mi dispiace e mi fa inca**are.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Voi donne non dovreste intraprendere storie di solo sesso, se poi non riuscite a gestirle.

    Su, su. Fattene una ragione e pensa ad altro.
    Anzi, SCOPA con altri. E poi magari faglielo sapere e fagli sapere cosa si sta perdendo......

    Un po' di sadismo a volte ci vuole...

  4. #3
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Voi donne non dovreste intraprendere storie di solo sesso, se poi non riuscite a gestirle.

    Su, su. Fattene una ragione e pensa ad altro.
    Anzi, SCOPA con altri. E poi magari faglielo sapere e fagli sapere cosa si sta perdendo......

    Un po' di sadismo a volte ci vuole...
    Hai ragione anche te xD
    Ma ho avuto già "scopamici" ma diciamo che erano persone appunto da contattare o magari io venivo contattata solo quando c'era voglia..

    Diciamo che questa brutta storia si è trasformata in una odiosa storia aperta

    Però ecco ho voluto giocare con il fuoco e mi sono stupidamente bruciata

    Ed ora sono nella mmierda che mi mando a quel paese da sola

  5. #4
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Ma quale merda e merda....

    Levatelo dalla testa e amen.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Anche se è difficile, non puoi fare altro che fartela passare.
    Andare con altri (se è nel tuo carattere) aiuta molto.
    Chissà, magari così conosci quello giusto...

  7. #6
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    un periodo molto simile a quello del tuo ex scopamico l'ho avuto anch'io... nel senso di non volere impegni e specificare bene con tutte che si trattava di solo sesso e niente più

    probabilmente se stanno davvero come dici tu le cose lui si sta un pò "prendendo per il culo da solo"... perchè uno che vive così il rapporto e che quando lo sfanculi ti dice che gli dispiace con le lacrime agli occhi IMHO dei sentimenti li prova

    però dall'altro canto lui è stato chiaro fin da subito che era una scopamicizia... quindi da maschio che ha più volte specificato certe cose non posso che stare dalla sua parte

    cioè... lui magari sta soffrendo... magari si sta prendendo per il culo da solo negando di provare dei sentimenti... però cazzo non è nel torto

    quoto gli altri che tu ora come ora devi solo fartela passare e divertirti... e se devo fare un pronostico ti dico che a breve lui tornerà a farsi vivo... e magari smetterà pure di prendersi per il culo ammettendo ciò che da quello che hai scritto mi sembra abbastanza palese

  8. #7
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io francamente a questo tipo di rapporti non ci credo!
    L'amicizia è una cosa, l'amore e il sesso un'altra non si possono mischiare le due cose, altrimenti diventa un gioco perverso!

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Siete stati entrambi un po' incapaci di gestire una scopamicizia.
    lui ha la pretesa di averla, e poi si mette a piangere se tronchi. Tu evidentemente hai speranza che lui cambi e una aspettativa.

    il mio intuito mi dice che lui non cambierà, almeno per ora. Tornare da lui non aiuta comunque a cambiarlo. La cosa più sensata che puoi fare è starne lontana e cercare di dimenticare.

  10. #9
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Piange perché, forse, la ragazza scopa bene.....

  11. #10
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quoto gli altri che tu ora come ora devi solo fartela passare e divertirti... e se devo fare un pronostico ti dico che a breve lui tornerà a farsi vivo... e magari smetterà pure di prendersi per il culo ammettendo ciò che da quello che hai scritto mi sembra abbastanza palese
    Si in effetti per varie scuse si è già fatto sentire.. ma niente di che.. tra una battuta e un'altra è venuto fuori che lui è dell'idea che non vuole eliminarmi completamente da la sua vita (AH SI EHHH? STRON*O) Lo so poi, lui è sempre stato ''chiaro'' dicendo sempre che non cercava nulla, però dai diciamo che diceva A e mostrava Z..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Siete stati entrambi un po' incapaci di gestire una scopamicizia.
    lui ha la pretesa di averla, e poi si mette a piangere se tronchi. Tu evidentemente hai speranza che lui cambi e una aspettativa.

    il mio intuito mi dice che lui non cambierà, almeno per ora. Tornare da lui non aiuta comunque a cambiarlo. La cosa più sensata che puoi fare è starne lontana e cercare di dimenticare.
    si esatto. Siamo stati incapaci! ed hai ragione un po' in tutto sai.. io è vero ho sempre sperato in qualcosa in più e cercarlo di farlo ragionare sul dare valore ai sentimenti e alle persone..
    ma naturalmente ognuno ragiona a modo suo e questo me lo dico sempre ma mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro.

    E si lui non cambierà, e di certo non voglio cambiarlo io..

    mi dispiace solo di quello che si va a perdere, perchè era davvero un ottimo rapporto!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Piange perché, forse, la ragazza scopa bene.....
    Eh eh, si ha (o aveva a questo punto) un'ottima intesa ahahhahaha

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Può nascere un rapporto di amicizia dal sesso?
    Da Cremacorpo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2014, 8:05
  2. Ex ragazza: dice di non amarmi ma vuole fare sesso
    Da jeck_o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 0:11
  3. Tenta di fare sesso con un procione, ma l’animale si ribella e lo evira
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 22:45
  4. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22

Tag per questa discussione