ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14
Like Tree1Mi piace

Rapporto di solo sesso ma forse anche altro (help)

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    quoto gli altri che tu ora come ora devi solo fartela passare e divertirti... e se devo fare un pronostico ti dico che a breve lui tornerà a farsi vivo... e magari smetterà pure di prendersi per il culo ammettendo ciò che da quello che hai scritto mi sembra abbastanza palese









    Scherzi a parte, Carpet nel suo cinismo può aver ragione... Non farti intortare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio


    il senso di questa citazione sotto il mio post scusami ma... non l'ho capito

    sul sesso ok... ma che uno dopo una scopamicizia interrotta ci rimane male al punto di piangere solo per il sesso... beh scusatemi ma ci credo poco

    di belle ragazze è pieno il mondo... e piuttosto che mostrarmi in questo stato per una scopamicizia finita io onestamente preferirei di gran lunga prendermi a bastonate da solo

    forse tornerà... forse no... ma dei sentimenti secondo me li prova

    IMHO sta in quella fase che ho attraversato anch'io... e in cui si è autoconvinto che impegnarsi vuol dire solo rogne, sbattimenti e sofferenze

    se posso chiedere... lui prima di iniziare questa scopamicizia ha avuto una storia "seria" finita male?

    te ovviamente vai avanti per la tua strada... vedi quello che fa e poi nel caso valuti

  4. #13
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio

    se posso chiedere... lui prima di iniziare questa scopamicizia ha avuto una storia "seria" finita male?

    te ovviamente vai avanti per la tua strada... vedi quello che fa e poi nel caso valuti
    Beh prima di me da un annetto (o due) ci sono state altre scopamicizie/storie aperte e chi più ne ha ne metta.. in ogni caso comunque sì.. ogni tanto abbiamo parlato di noi.. e da quello che ho capito.. si comporta così per autodifesa, ha avuto storie importanti di tanti anni.. dove quella più lunga (8 anni) ancora ha problemi a voler rivedere la ex.. della serie se sa che c'è lei in un posto..lui gira largo, molto largo. Ormai però sono due anni.. boh forse ancora non gli è andata giù... Anche se è stato lui a chiudere il rapporto perché "ormai era finito".
    Sinceramente non so che dire.. non penso torni..
    Ne ha talmente tante

    Mi da fastidio l'idea di perdere il rapporto che avevamo, perché stavamo bene.. però appunto secondo me ci dovevamo un attimo ridimensionare.. Perché fare i fidanzati.. finti fidanzati.. era una cosa po' troppo tossica e pericolosa.. ho voluto chiudere per autodifesa.

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SmileAlways Visualizza il messaggio
    Beh prima di me da un annetto (o due) ci sono state altre scopamicizie/storie aperte e chi più ne ha ne metta.. in ogni caso comunque sì.. ogni tanto abbiamo parlato di noi.. e da quello che ho capito.. si comporta così per autodifesa, ha avuto storie importanti di tanti anni.. dove quella più lunga (8 anni) ancora ha problemi a voler rivedere la ex.. della serie se sa che c'è lei in un posto..lui gira largo, molto largo. Ormai però sono due anni.. boh forse ancora non gli è andata giù... Anche se è stato lui a chiudere il rapporto perché "ormai era finito".
    Sinceramente non so che dire.. non penso torni..
    Ne ha talmente tante

    Mi da fastidio l'idea di perdere il rapporto che avevamo, perché stavamo bene.. però appunto secondo me ci dovevamo un attimo ridimensionare.. Perché fare i fidanzati.. finti fidanzati.. era una cosa po' troppo tossica e pericolosa.. ho voluto chiudere per autodifesa.
    io ce ne ho messi 3 prima di riuscire a impegnarmi di nuovo

    non me ne volere ma mi ci rivedo un pò in lui... e riesco a capirlo... fermo restando che comunque tu hai fatto bene a metterlo di fronte a una scelta e a chiudere questo rapporto "ambiguo"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Può nascere un rapporto di amicizia dal sesso?
    Da Cremacorpo nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/4/2014, 8:05
  2. Ex ragazza: dice di non amarmi ma vuole fare sesso
    Da jeck_o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/11/2010, 0:11
  3. Tenta di fare sesso con un procione, ma l’animale si ribella e lo evira
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 22:45
  4. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 20:27
  5. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22

Tag per questa discussione