il senso di questa citazione sotto il mio post scusami ma... non l'ho capito
sul sesso ok... ma che uno dopo una scopamicizia interrotta ci rimane male al punto di piangere solo per il sesso... beh scusatemi ma ci credo poco
di belle ragazze è pieno il mondo... e piuttosto che mostrarmi in questo stato per una scopamicizia finita io onestamente preferirei di gran lunga prendermi a bastonate da solo
forse tornerà... forse no... ma dei sentimenti secondo me li prova
IMHO sta in quella fase che ho attraversato anch'io... e in cui si è autoconvinto che impegnarsi vuol dire solo rogne, sbattimenti e sofferenze
se posso chiedere... lui prima di iniziare questa scopamicizia ha avuto una storia "seria" finita male?
te ovviamente vai avanti per la tua strada... vedi quello che fa e poi nel caso valuti
Beh prima di me da un annetto (o due) ci sono state altre scopamicizie/storie aperte e chi più ne ha ne metta.. in ogni caso comunque sì.. ogni tanto abbiamo parlato di noi.. e da quello che ho capito.. si comporta così per autodifesa, ha avuto storie importanti di tanti anni.. dove quella più lunga (8 anni) ancora ha problemi a voler rivedere la ex.. della serie se sa che c'è lei in un posto..lui gira largo, molto largo. Ormai però sono due anni.. boh forse ancora non gli è andata giù... Anche se è stato lui a chiudere il rapporto perché "ormai era finito".
Sinceramente non so che dire.. non penso torni..
Ne ha talmente tante
Mi da fastidio l'idea di perdere il rapporto che avevamo, perché stavamo bene.. però appunto secondo me ci dovevamo un attimo ridimensionare.. Perché fare i fidanzati.. finti fidanzati.. era una cosa po' troppo tossica e pericolosa.. ho voluto chiudere per autodifesa.