ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Fiona
  • 2 Intervento di morrigan

Ho bisogno di Voi...donne single non per scelta.

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 48 anni
    Iscrizione: 14/1/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho bisogno di Voi...donne single non per scelta.

    Sto cercando donne come me, che hanno investito il proprio tempo e le proprie energie in un rapporto, che hanno amato senza riserve e dato tutte se stesse sempre...
    E si sono ritrovate sole senza capire perchè.
    Ho bisogno di voi, donne single ma non per scelta, che si trovano ancora nella spirale delle domande e di un legame che non si riesce a spezzare...
    Ma nello stesso tempo che hanno un gran desiderio di riprendere in mano la propria vita, anche se ancora non hanno capito come fare...
    Ho bisogno di voi, perchè forse voi siete la mia risposta e io la vostra...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' dura staccarsi, ma se è per il nostro bene andrebbe fatto...
    Facile dirlo a parole, difficilissimo mettere la cosa in pratica, il cuore è un bastardo.

    Soprattutto bisogna vedere che vita facciamo: ce la meritiamo?
    A 41 anni meriti di essere felice, non di inseguire un uomo, secondo me.
    A urlo in silenzio piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Ciao, io mi sono iscritta qui proprio in un periodo in cui non avevo voglia di parlare con persone a me vicine, volevo solo sfogarmi e, nel caso, ricevere opinioni da chi poteva decidere liberamente di leggere le mie angosce e rispondere, in modo disinteressato, a ciò che raccontavo. Non sto a descrivere tutta la situazione, ma per fartela breve, mi sono separata dopo 13 anni circa che stavo con questa persona con la quale ho un meraviglioso bambino. Quando è iniziato il declino, non capivo perchè, così, da un giorno all'altro. Poi ho scoperto che per alcuni uomini, se la casa è piena di muffa, è meglio cambiar casa che iniziare tortuosi trattamenti . Insomma, perdonato il tradimento, cercato di ricomiciare, fatto di tutto, provato di tutto, persino la terapia e questo per oltre 2 anni. Poi ti rendi conto. Arrivi ad un punto che ti senti completamente svuotata, non sei più tu, non sai più essere quella di sempre nemmeno per le cose importanti. E l'istinto di sopravvivenza ti prende e ti aiuta ad andare avanti. E ricominci, perchè devi, ma piano piano capisci anche che te lo meriti. Non so quale sia il tuo caso, io sono mamma ed ero moglie, molte persone considerano che una mamma dovrebbe sopportare, per il bene dei figli, come se una mamma smettesse di essere donna appena rimane incinta. Come se dovesse diventare un robot che risponde solo ai comandi "Lava, stira, pulisci, cucina....". Ma prima di tutto siamo donne, e meritiamo di essere felici, se e quando si può. Nel mio caso la cosa peggiore della situazione con il mio ex, è stata che non ero più in grado di seguire mio figlio, e no, se deve accadere questo, col cavolo che sopporto un matrimonio distrutto.
    Ma in ogni caso, qualsiasi cosa porti il dolore per la storia finita, sarà sempre meglio dello stare appesa a un legame che è inevitabilmente destinato a cadere.
    Rigurado al "come fare", non esiste un modo. Vai a letto la sera e ti alzi la mattina seguente facendoti portare dagli eventi e, piano piano, tutto torna a posto. L'unica cosa che non deve mancare mai è la forza nei momenti bui e il rispetto per te stessa.

    Non sono più single, ma spero comunque ti esserti servita un pochino
    A urlo in silenzio e Fiona piace questo intervento

Discussioni simili

  1. ho bisogno di voi!!
    Da libellulainvolo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 12:47
  2. ho bisogno di voi
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 21:52
  3. ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da kikka89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 21:00
  4. Ho BiSoGnO dI vOi
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 10:11
  5. ho bisogno di voi
    Da LadyKiller88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/3/2005, 8:39