Come da oggetto secondo voi, una relazione che all'inizio si basa solo su sesso, potrebbe poi trasformarsi in un'amicizia?
O è pura utopia che due che trombano e stanno bene assieme possano anche essere buoni amici, senza sconfinare nell'amore??
Come da oggetto secondo voi, una relazione che all'inizio si basa solo su sesso, potrebbe poi trasformarsi in un'amicizia?
O è pura utopia che due che trombano e stanno bene assieme possano anche essere buoni amici, senza sconfinare nell'amore??
Se c'è complicità può anche darsi che si sviluppi un legame, non credo sia utopia
A volte si sviluppa perfino una relazione sentimentale
Diciamo che potrebbe.
Umhmh possibile, ma difficile.
Se solo uno dei 2 inizia a provare qualcosa per l'altro è facile che l'altro lo respinga e finisca tutto; se lo provano entrambi magari subentra una relazione vera e propria.
Se tutti e 2 dopo un po' si stancano di trombare perchè la spinta passionale finisce, o uno dei 2 si fidanza e quindi dà lo stop al sesso, la vedo difficile che si riesca a diventare rimanere tranquillamente e semplicemente amici, senza mire, doppi fini, rancori.
Già Wittmann mi sa che è proprio come dici tu.
In genere sono le donne quelle che ci "cascano" e si innamorano, quindi quasi automaticamente vengono respinte dall'altro.
Ma se la donna si dimostra davvero disinteressata e desiderosa di avere un rapporto di pura e semplice amicizia, chissà perchè il maschio rimane spiazzato!! Forse è lui che ha paura di innamorarsi???
Mi sa che un equilibrio in questo genere di relazioni non è possibile
Già l'uso della parola "sesso" mi fa sorgere qualche dubbio.
Ed io comunque nn la chiamerei amicizia, ma semplice scambio di piaceri fisici.
L'amicizia è tutt'altro.
Io sono convinta che sia più facile un'amicizia in presenza di sesso che in altri contesti, come ad esempio il matrimonio. Sempre che il sesso sia vissuto liberamente e con naturalezza, chiaro.
Sabry
Mai successo.
impossibile, che fai torni indietro, hehe