http://foto.ilgazzettino.it/photogal...a_17_33_46.jpg
:lol:
Scherzi a parte, Carpet nel suo cinismo può aver ragione... Non farti intortare!
Visualizzazione stampabile
http://foto.ilgazzettino.it/photogal...a_17_33_46.jpg
:lol:
Scherzi a parte, Carpet nel suo cinismo può aver ragione... Non farti intortare!
il senso di questa citazione sotto il mio post scusami ma... non l'ho capito :lol:
sul sesso ok... ma che uno dopo una scopamicizia interrotta ci rimane male al punto di piangere solo per il sesso... beh scusatemi ma ci credo poco :lol:
di belle ragazze è pieno il mondo... e piuttosto che mostrarmi in questo stato per una scopamicizia finita io onestamente preferirei di gran lunga prendermi a bastonate da solo :lol::lol:
forse tornerà... forse no... ma dei sentimenti secondo me li prova
IMHO sta in quella fase che ho attraversato anch'io... e in cui si è autoconvinto che impegnarsi vuol dire solo rogne, sbattimenti e sofferenze
se posso chiedere... lui prima di iniziare questa scopamicizia ha avuto una storia "seria" finita male?
te ovviamente vai avanti per la tua strada... vedi quello che fa e poi nel caso valuti
Beh prima di me da un annetto (o due) ci sono state altre scopamicizie/storie aperte e chi più ne ha ne metta.. in ogni caso comunque sì.. ogni tanto abbiamo parlato di noi.. e da quello che ho capito.. si comporta così per autodifesa, ha avuto storie importanti di tanti anni.. dove quella più lunga (8 anni) ancora ha problemi a voler rivedere la ex.. della serie se sa che c'è lei in un posto..lui gira largo, molto largo. Ormai però sono due anni.. boh forse ancora non gli è andata giù... Anche se è stato lui a chiudere il rapporto perché "ormai era finito".
Sinceramente non so che dire.. non penso torni..
Ne ha talmente tante :lol:
Mi da fastidio l'idea di perdere il rapporto che avevamo, perché stavamo bene.. però appunto secondo me ci dovevamo un attimo ridimensionare.. Perché fare i fidanzati.. finti fidanzati.. era una cosa po' troppo tossica e pericolosa.. ho voluto chiudere per autodifesa.
io ce ne ho messi 3 prima di riuscire a impegnarmi di nuovo :lol:
non me ne volere ma mi ci rivedo un pò in lui... e riesco a capirlo... fermo restando che comunque tu hai fatto bene a metterlo di fronte a una scelta e a chiudere questo rapporto "ambiguo"