ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree12Mi piace

Non me ne frega niente delle ragazze

  1. #21
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Viper Visualizza il messaggio
    Ora non voglio fare la psicologa della situazione, ma siccome Artemisia giustamente ti ha detto che se stai bene con te stesso e questa cosa non ti crea problemi non c'è nulla di cui preoccuparsi, io ti chiedo: ti dà problemi? Ovvero: vorresti riuscire a provare qualcosa di più e non riesci, o hai aperto il post solo perché saresti curioso di capire il perché? Non ho ben capito questo punto. Se la cosa ti crea qualche disagio con te stesso, allora la soluzione migliore è consultare un professionista, per capire come mai succede e come puoi muoverti.
    Poi, leggendo, mi viene anche da pensare a una cosa, a cui non so quanto peso dare, ma potrebbe essere un interessante spunto di riflessione: sembra che tutte queste ragazze a cui ti sei affezionato abbiano una qualche carenza, fisica, emotiva o cognitiva. Non è che hai po' la sindrome da crocerossina?
    Per carità con me stesso non mi crea un grande disagio! È con i miei pari che mi crea problemi: mi sono sentito dire che se non mi fidanzo non sono un vero uomo, che se non faccio sesso mi ammalerò presto di tumore alla prostata, che la donns va trattata come se fosse una vera e propria putt**ella, e così via.
    Non so se quello che dici tu è vero, ma so di sicuro che le persone con disabilità mi danno quel qualcosa in più che le ragazze normodotate non mi hanno mai dato.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me che le donne vanno trattate come delle ...tane non me lo dicono, però mi dicono che se non scopo andrò incontro a delle conseguenze, che se non mi masturbo sicuramente la sacca del "latte" sarà piena eccetera... Non sanno che le eiaculazioni avvengono anche spontaneamente durante il sonno, quindi non mi esploderà proprio niente...

    Poi concordo che tante belle ragazze spesso sono solo delle oche sprezzanti che si atteggiano a donne vissute, ma a volte se ne trovano anche di meritevoli, anche se sono rare, specie a Lucca...

  4. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio

    Poi concordo che tante belle ragazze spesso sono solo delle oche sprezzanti che si atteggiano a donne vissute, ma a volte se ne trovano anche di meritevoli, anche se sono rare, specie a Lucca...
    Tempo fa avrei risposto con un papiro femminista e antiuomo, ma oggi ti do ragione.
    Più conosco ragazze (di 20, 30, 40 anni), più mi rendo conto che come per gli uomini, quelle serie si contano sulle dita, e se un uomo ha un minimo di timidezza, si sente impotente.
    A Luca Canetti piace questo intervento

  5. #24
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non è per voler essere maschilista infatti, è l'ultimo dei miei pensieri. È che non mi piacciono le acide snob e purtroppo ultimamente ne vedo troppe, quando eravamo bambini mi sembrava che le bambine della mia età fossero tutte amichevoli, oggi non ho più questa impressione.

  6. #25
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è per voler essere maschilista infatti, è l'ultimo dei miei pensieri. È che non mi piacciono le acide snob e purtroppo ultimamente ne vedo troppe, quando eravamo bambini mi sembrava che le bambine della mia età fossero tutte amichevoli, oggi non ho più questa impressione.
    Io poi ho spesso l'impressione che molte ragazze non sappiano cosa sia il rispetto. Infatti spessissimo quando mi capita di incontrare delle ragazze sento che loro si mettono a ridere in modo assolutamente sguaiato. Inoltre, mi rendo conto che il mondo gira tutto intorno a loro: se arriva uno che è strabico (come me) o che, come me, ascolta musica classica e lirica e che per varie ragioni non è mai stato in discoteca, cominciano a dire che ha la faccia storta (cosa che mi è capitato davvero), che ascolto musica che (secondo loro) non è musica e che mai lo sarà (infatti, per queste persone, gruppi come Jethro Tull, Stooges, Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Emerson, Lake & Palmer, Queen, Doors, Chicago, Electric Light Orchestra, Magnum, e quant'altro sono assolutamente ridicole e non degne di essere presi in considerazione. Una sera, mentre aspettavo l'autobus, ascoltavo una delle più belle canzoni dei Jethro Tull, «Rhythm In Gold» [una delle bonus tracks dell'album «The Broadsword And The Beast»] e una ragazza che era lì mi chiede: «Che cos'è?» e io: ««The Broadsword And The Beast», Jethro Tull, 1982». E lei: «quello che ascolti mi dà fastidio, per favore spegni». E io ho pensato: »Ah sì? Loro si sentono legittimati ad ascoltarsi il loro tunz tunz tunz taratatunz e me lo devono anche imporre facendolo ascoltare a tutto volume sull'autobus e in piazza, e io non posso ascoltare la musica che mi piace? È una cosa assolutamente allucinante». Inoltre, non è la prima volta che mi sento sfottere per la musica che ascolto.
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #26
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Non bisogna fare di tuttun'erba un fascio non tutte le ragazze sono snob, non tutte le ragazze se la credono e non tutte le ragazze sono sguaiate o maleducate! Secondo me è una tua impressione, tu poi come ti comporti con loro? C'è da chiedersi anche questo.

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io spesso e volentieri con indifferenza... Nel senso, sto sulle mie... Però non rifiuto una conversazione se sono loro ad iniziarla... Eppure spesso e volentieri dimostrano certi caratteracci... Secondo mio cugino è Lucca che è piena di ragazze del genere, infatti me ne sono piaciute davvero pochissime di lucchesi, perché per me l'aspetto fisico viene dopo...

  9. #28
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Non bisogna fare di tuttun'erba un fascio non tutte le ragazze sono snob, non tutte le ragazze se la credono e non tutte le ragazze sono sguaiate o maleducate! Secondo me è una tua impressione, tu poi come ti comporti con loro? C'è da chiedersi anche questo.
    Mi comporto in modo assolutamente naturale. Le saluto, ci faccio quattro chiacchiere, ma dopo un millisecondo perdo l'interesse. Posso anche farvi un esempio se volete

  10. #29
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Comunque Luca, non so se hai presente Le Iene, ma proprio ieri ho visto un servizio (casualità) sull'assessualità, con due interviste fatte a un uomo e a una donna. Se cerchi sul loro sito, lo trovi. Secondo me vi sarà utile. @Luca Canetti @Half shadow
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #30
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Visualizza il messaggio
    Comunque Luca, non so se hai presente Le Iene, ma proprio ieri ho visto un servizio (casualità) sull'assessualità, con due interviste fatte a un uomo e a una donna. Se cerchi sul loro sito, lo trovi. Secondo me vi sarà utile. @Luca Canetti @Half shadow
    Sì l'ho visto. Anche se conoscendo già la comunità di Aven mi sono reso conto che le Iene ci sono arrivate davvero tardi. XD l'asessualità è un orientamento sessuale come l'omosessualità a tutti gli effetti... Anche se pure lì credo esistano dei sotto-orientamenti... Per dire, io non desidero fare sesso, ma nonostante ciò non sono aromantico, ma io vedo il mio futuro accanto ad una donna, mi sono interrogato tante volte pensando se mi piacessero gli uomini e no, proprio non mi piacciono...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non me ne frega...
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 775
    Ultimo messaggio: 12/2/2015, 15:49
  2. Anche se non ve ne frega niente...
    Da Jekko nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 18:00
  3. non me ne va una giusta sulla scheda madre
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 10:03
  4. ORGOGLIO O NON GLIENE FREGA NIENTE???????
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 20:18
  5. non gliene frega niente
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 19:22