ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree12Mi piace

Non me ne frega niente delle ragazze

  1. #11
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Il discorso è questo: non ho ancora trovato una ragazza che mi piaccia veramente. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa voglia dire provare un sentimento forte per le ragazze: il mio scrivere che non me ne frega niente delle ragazze va proprio in questa direzione: adesso non posso avere un rapporto serio con le ragazze, in quanto non ho ancora incontrato una ragazza che mi piaccia veramente.

    A Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non per farmi i cazzi tuoi... e scusa in anticipo se potrei sembrarti troppo invadente...

    ma il punto è... le ragazze ti eccitano o no? ti sei mai masturbato?

  4. #13
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Voglio essere sincero: non mi è mai capitato di eccitarmi né avendo a che fare con le ragazze né avendo a che fare con gli uomini. Inoltre, io non so cosa significhi e cosa comporti provare qualcosa di forte per una ragazza. È vero, una mi ha regalato un entusiasmo immenso (cosa di cui poi l'ho ringraziata di tutto cuore), ma finora l'eccitazione è sempre mancata. Facendo autoerotismo, cosa che ho provato due volte senza riuscirci, accade solo che fisso il soffitto e il pensiero che avevo in testa se ne va com'era venuto.
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #14
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    se è così allora mi trovo d'accordo con fiona

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    specialmente considerando la tua età (ammesso che quella che tieni scritta sotto l'avatar sia vera ovviamente)
    A Fiona piace questo intervento

  6. #15
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Sì è vera. Ho effettivamente 35 anni
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Si ma se lui sta bene così, non ha senso forzarsi a fare qualcosa che non si vuole, a limite può valutare di rivolgersi a un professionista che possa magari aiutarlo a capire perché non è attratto dalle donne come tutti gli uomini.
    A Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Canetti Visualizza il messaggio
    Il discorso è questo: non ho ancora trovato una ragazza che mi piaccia veramente. Tra l'altro, io non so nemmeno cosa voglia dire provare un sentimento forte per le ragazze: il mio scrivere che non me ne frega niente delle ragazze va proprio in questa direzione: adesso non posso avere un rapporto serio con le ragazze, in quanto non ho ancora incontrato una ragazza che mi piaccia veramente.
    Mi sono trovato nella tua stessa situazione per anni. Il sesso non m'interessava e tuttora non mi interessa, non mi sono mai masturbato perché non ne ho mai sentito il bisogno, l'istinto. E comunque anch'io duro davvero tanta, tantissima fatica ad incontrare una ragazza che m'interessi davvero. A differenza tua però io una ragazza speciale, per cui a volte non dormo la notte da 2 anni, l'ho trovata. E sono anche contento di averla trovata, perché era un momento di estrema fragilità, avevo da poco rotto col migliore amico che abbia mai avuto, cioè, siamo stati costretti a rompere e la cosa mi faceva stare male, tantissimo. Molti fraintendono, credono che fossimo segretamente innamorati, ma non è questo, per me l'amicizia era molto importante. E finché avevo lui come amico nemmeno sentivo tanto il bisogno di incontrare una ragazza da amare, anche se sarebbe stato gradito, quando è finita sono stato male, malissimo, poi dopo pochi mesi è arrivata lei che mi ha conquistato coi suoi modi di fare da ragazza solare, viva, ma seria, per bene e piena di talento. E poi mi sono reso conto anche che è davvero bellissima. Non so cosa starei facendo adesso se non l'avessi incontrata, indirettamente ha condizionato la mia vita da quando la conosco, non avevo mai perso per nessuno 20 chili, per lei, nella speranza di avere qualche possibilità, l'ho fatto.

    Purtroppo non è andata come speravo, anche se ancora non mi ha visto smagrito, perché poi è partita per affinare il teatro fuori regione, però sono contento di averla incontrata. Solo che adesso sento di dovermene andare lontano, in un altro continente, perché dopo tante sofferenze in questo posto, aver fallito con la ragazza che mi ha fatto tornare la voglia di vivere è una cosa che non riesco a sopportare, ho voglia di andare il più lontano dal posto dove ho sofferto molto, se non mi faranno entrare negli USA andrò in Canada e poi si vedrà se riuscirò a vincere una Green card o facendo qualche viaggetto negli USA che saranno al confine forse se riuscirò finalmente ad innamorarmi di un'altra donna sapendo di aver tagliato tutti ponti col mio passato, così non avrò problemi a vivere sul suolo statunitense.

    Quello che voglio da quella ragazza non è affatto il sesso, anche se alcuni amici mi hanno detto "E tu ti credi che lei vorrebbe stare con te per giocare a Briscola?" beh, a quel punto pur di accontentarla potrei anche farlo, ma non è quello che cerco. So che ho bisogno di lei, se resto qui mi sento prigioniero di un amore non corrisposto, non riesco a farmela passare.

    Ed è molto probabile che succederà anche a te di innamorarti un giorno e di non riuscire a dimenticarti l'unica ragazza che è riuscita veramente a diventare il tuo obiettivo nella vita.

  9. #18
    FdT svezzato Luca Canetti
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Dunque: anche a me è capitato di incontrare delle persone speciali, in particolare quella che mi ha fatto diventare quello che sono attualmente e una ragazza autolesionista a cui voglio davvero un mondo di bene. La ragazza che mi ha fatto diventare quello che sono attualmente è una ragazza Down: ho dei ricordi davvero splendidi con lei! Ho condiviso davvero tantissimi momenti con la sua mano nel mio pugno e tutte le mie poesie più belle, la mia tesi di laurea (sono laureato in Scienze Religiose), tutti i miei esami, tutto ciò che suono al pianoforte (suono da quando avevo 9 anni e da quando ne avevo 10 suono soltanto musica classica), e quant'altro sono dedicate a lei. Inoltre, doovete sapere che la sogno spessissimo! L'altra invece è una ragazza normodotata: è una ragazza toscana, è un po' più piccola di me (quando l'ho conosciuta aveva 21 anni, io ne avevo 33 [se non ricordo male]) e, come ho già detto è una ragazza autolesionista; prova ne sia il fatto che quando l'ho conosciuta, una delle prime cose che mi ha fatto vedere è il suo braccio; beh, aveva la parte laterale del braccio tutta coperta di sangue in quanto tutte le volte che un qualcosa non va come lei vorrebbe lei prendeva il rasoio e iniziava a tagliarsi. L'unica cosa che questa ragazza mi ha regalato è stato un entusiasmo incredibile: per calmarlo dovevo saltare fino ad avere il fiatone e a sentirei il desiderio di andare a stendermi a letto. Mi ero illuso che tra me e lei ci fosse anche qualcosa in più, ma dopo che la sono andato a trovare a Firenze l'entusiasmo che avevo non c'era già più: era drasticamente calato. è rinato quello stesso anno grazie alla mia amica sordocieca, ma questa è un'altra storia. Inoltre, nel caso della ragazza toscana l'unica cosa che desideravo con tutto me stesso è darle affetto: non ho mai desiderato altro. Inoltre, dare affetto è l'unica cosa che ho nel cuore e a cui ho sempre pensato: non ho mai pensato ad altro.

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    È di Firenze? Meno male perché l'età corrisponde con quella della mia ragazza speciale, quando hai detto toscana temevo fosse lei... Mi sarebbe sembrato strano, non è autolesionista, che io sappia...

  11. #20
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Ora non voglio fare la psicologa della situazione, ma siccome Artemisia giustamente ti ha detto che se stai bene con te stesso e questa cosa non ti crea problemi non c'è nulla di cui preoccuparsi, io ti chiedo: ti dà problemi? Ovvero: vorresti riuscire a provare qualcosa di più e non riesci, o hai aperto il post solo perché saresti curioso di capire il perché? Non ho ben capito questo punto. Se la cosa ti crea qualche disagio con te stesso, allora la soluzione migliore è consultare un professionista, per capire come mai succede e come puoi muoverti.
    Poi, leggendo, mi viene anche da pensare a una cosa, a cui non so quanto peso dare, ma potrebbe essere un interessante spunto di riflessione: sembra che tutte queste ragazze a cui ti sei affezionato abbiano una qualche carenza, fisica, emotiva o cognitiva. Non è che hai po' la sindrome da crocerossina?
    A Artemisia e Luca Canetti piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non me ne frega...
    Da Rum e Cocaina nel forum Topics senza fine
    Risposte: 775
    Ultimo messaggio: 12/2/2015, 15:49
  2. Anche se non ve ne frega niente...
    Da Jekko nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 18:00
  3. non me ne va una giusta sulla scheda madre
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 10:03
  4. ORGOGLIO O NON GLIENE FREGA NIENTE???????
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/5/2007, 20:18
  5. non gliene frega niente
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 19:22